Gianmaria scarica definitivamente Sophie: “Basta, chiudiamo, restiamo amici”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi decide di chiudere definitivamente con la giovane ex Uomini e Donne, Sophie Codegoni

Una delle storie che poteva nascere nella casa del Grande Fratello Vip ma non è mai decollata fino ad oggi è sicuramente quella tra il noto imprenditore campano Gianmaria Antinolfi e la più giovane tronista nella storia di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. I due ci hanno provato giorno dopo giorno ma a quanto pare il loro flirt non riesce a decollare e questa volta Gianmaria ha deciso di chiudere definitivamente con Sophie.

Ecco le parole dell’imprenditore: “Ti sto dicendo che a te non è scattata questa cosa con me. A me non piace fare avanti e indietro. Si vede che non provi qualcosa in più. Va benissimo, ma proprio perché ho visto che non scatta allora basta. Già prima della puntata ero un po’ pensieroso su determinate cose, avrei voluto comunque parlarti. Ti assicuro che è meglio se restiamo amici, amici come prima. C’abbiamo provato, ma o scatta o non scatta”.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Gianmaria è convinto e sereno della sua scelta e conferma la sua tesi: “Sono sereno e tranquillo, ma penso sia inutile insistere. Dormiamo insieme, ci coccoliamo, ci baciamo, poi non ci baciamo più, io non voglio scervellarmi per capire le tue motivazioni. Voglio stare sereno e non posso stare fisso a pensare a come mai non mi baci, perché giri la faccia e non mi vuoi come vorrei. Ho avuto questi pensieri per troppo tempo nella mia vita, adesso basta. Adesso ho imparato ad amare me stesso, oggi mi amo tanto e metto me al primo posto. Ho dato il 100% e non ho rimpianti, adesso non è andata bene e quindi per me finisce qui, ma ti vorrò bene lo stesso”.

I fan del Grande Fratello Vip sono convinti che la chiusura di Gianmaria spinga Sophie verso il nuovo entrato Alessandro Basciano. Assisteremo presto ad una nuova storia d’amore? Non ci resta che attendere per scoprirlo…