Soleil e Alessandro vicinissimi: “Mi mandi in tilt! Allontaniamoci sennò facciamo guai”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro Basciano e Soleil Sorge sembrano essere molto vicino nella casa del Grande Fratello VIP

Alessandro Basciano ha sconvolto la vita delle donne con il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP ma il giovane ha puntato fin dal principio la bella influencer Soleil Sorge. La ragazza sembrava aver messo subito un paletto tra i due ma qualcosa sembra essere cambiato nella notte.

L’ex tentatore si è seduto a Soleil cercando di ricostruire il loro rapporto: “Io non andrò mai contro di te. Mi trovo molto bene e la pensiamo allo stesso modo su tante cose. Comunque lo sai che se vuoi possiamo continuare a dormire insieme. Se vuoi mettiamo anche le barriere che ti piacciono. Sono il tuo compagno, sono molto legato a te, pensa ad un vero alleato“.

Alessandro Basciano e Soleil Sorge

La Sorge ha risposto affermando di non essere indifferente al fascino di Alessandro: “Comunque mi mandi in tilt quando ridi così. Sai che mi ricordi tantissimo un mio ex fidanzato? Dai che ce l’hai presente, inizia con la M. Ecco ridi come lui e mi fa effetto vederti“.

A questo punto è partita una canzone in giardino e la Sorge ha sussurrato: “Allontaniamoci che facciamo guai altrimenti. Poi se continuiamo così ci odiano tutti“.