Soleil Sorge sbotta nel post puntata: “Una sconfitta, l’odio vince contro l’amore. Premiato un teatrino…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge non ha digerito il fatto che Delia Duran sia stata premiata dal pubblico come prima candidata alla finale

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri lunedì 31 gennaio 2022 ha ovviamente lasciato strascichi. La vittoria di Delia Duran al televoto contro Giucas Casella e Soleil Sorge non è andata giù a quest’ultima che nel post puntata ha ovviamente fatto le sue riflessioni.

Ecco le parole di Soleil riportate da Biccy: “Qua dentro mezza casa non mi sopporta e ricevo da loro soltanto cattiverie. Adesso però anche il pubblico preferisce una Delia che è appena arrivata e sta facendo dei siparietti. Allora faccio le mie valutazioni, sono esausta giuro. Ho dei messaggi che voglio passare, però forse lo faccio nel modo sbagliato. Perché ci sono 20 persone qui dentro a cui non arrivano le mie cose e adesso anche al televoto. Mi sento di stare qui solamente a farmi buttare fango addosso. Chi me lo fa fare di stare qui a sentire le cose ribaltate? Poi fanno gruppi, si mettono in 5 o 6 a sparlare di continuo e ovviamente poi da casa magari credono a loro o danno il beneficio del gruppo. In 4 mesi credo di aver dato tanto a questo programma”. (continua dopo la foto)

Soleil Sorge

Soleil rincara la dose parlando di sconfitta: “Credo sia stata una sconfitta per me, ma che abbia anche vinto l’odio contro l’amore. Il pubblico che premia Delia al posto mio o di Giucas, non ci sta. E parlo per tante cose diverse. Poi ribaltano tutto e si sono attaccati ad ogni cosa per attaccarmi. La mia battuta sui piatti l’hanno usata per farmi nera e mi sento sola e non sto bene. Se possono buttarti già lo fanno, questo mi ha stancata sono stufa. A un certo punto uno si arrende a tutto questo. Viene premiato un teatrino del genere rispetto a due persone che hanno dato veramente tanto. Anche Clarissa e Manuel che pur di non dire una cosa oggettiva appoggiano Delia, ma soprattutto era evidente che era contro di me”.