Alessandro Basciano vuole lasciare il GFVIP: “Domani esco. Ho provato ad aprire due porte ma erano chiuse”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano, è pronto ad abbandonare il reality di canale cinque

Uno degli ultimi concorrenti a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà è stato il giovane ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano che, nella serata di ieri, è scoppiato in lacrime chiedendo di uscire per sempre dal reality di canale cinque. Il tentatore ha parlato con Soleil Sorge della situazione che sta vivendo e del disagio che sta provando.

Come riporta Biccy Alessandro ha dichiarato a Soleil di voler lasciare la casa: “Io me ne vado comunque. Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto. Voglio andare da mio figlio. Cosa ci faccio qui? Sono diverso da voi, tanto non ho più nulla da dare, quindi desidero uscire. Se non aprono ora me ne vado domani mattina è uguale. Voglio stare con mio figlio, basta. Perché devo privare mio figlio del tempo con me per stare qui, che tanto lei fa gli show e stiamo sempre a litigare?”.

Alessandro Basciano

Alessandro ha confermato anche agli altri concorrenti di voler lasciare il reality: “Sì domani esco, prima ragazzi ho provato ad aprire la porta dietro ed era chiusa. Poi sono venuto per aprire questa in giardino e mi hanno detto di non farlo. Ragazzi sì ho aperto due porte per andarmene, ma sono convinto domani vedrete. Mi dispiace per voi, ci rivedremo fuori da qui, ma io esco. Si vede che non era cosa con Sophie e doveva andare così, era destino che durasse questo tempo. Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò”.

A quanto pare il rapporto con Sophie Codegoni l’ha portato allo sclero: “Ho aperto due porte e non mi fanno uscire. Sophie io domani esco, arrangiati, a me non mi vedrai mai più! Con me hai chiuso fidati. Non ci sto un minuto in più qua dentro, domani mattina scappo e me ne vado certamente”.