Lulù attacca la sorella Jessica Selassié: “Tu non sei normale, stai facendo una scena ridicola”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ancora liti nella casa del Grande Fratello Vip tra le due sorelle Selassiè, Jessica e Lulù

Questa sera, dopo ben 6 mesi di trasmissione, il Grande Fratello Vip si conclude con la tanto attesa finale. I telespettatori sono curiosi di sapere chi trionferà nell’edizione numero sei del reality di canale cinque ma, nonostante siamo arrivati alla conclusione, nella casa continuano le liti. Questa volta a discutere sono proprio le due sorelle Selassiè, Lulù e Jessica.

A sbottare letteralmente è stata Lulù nei confronti di Jessica: “Si può pulire, oddio smettila. – riporta Biccy – Puliamo alla fine e basta… Basta ti prego, basta. Continui a discutere e sembriamo due matte. Oh mio Dio ragazzi da casa, pubblico scusateci per questa scena ridicola… ed è anche una scena ridicola. Tu non sei normale, non lo sei affatto bella mia. Scusatemi se mia sorella insiste. Si pulisce, lo sporco si pulisce, esiste appunto il verbo pulire. Lo dico per te, perché sembra una scenata ridicola. Stai facendo una tragedia come se fosse successa una cosa grave da cui non si può tornare indietro”.

Lulù e Jessica Selassiè

Jessica ovviamente è sembrata molto risentita dalle parole di sua sorella e ha replicato: “Per fortuna che quando torniamo a casa non ti vedo e non ti sento. Sai come sarà bello, madre mia non vedo l’ora!”. Il rapporto tra le due principesse si è incrinato nelle ultime puntate: sarà che entrambe vogliono trionfare a tutti costi? Non ci resta che attendere la finalissima di questa sera per scoprirlo…