Lorenzo Orsini Età, Famiglia, Rapper, Fidanzata, Instagram, La Pupa e il Secchione e Wikipedia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il rapper Lorenzo Orsini possibile partecipante del reality di Italia 1 La Pupa e il Secchione: dal mistero sul padre famoso fino all’amore!

Un nome sta invadendo le cronache rosa nell’ultmo periodo: si tratta del giovanissimo rapper probabile concorrente de La Pupa e Il Secchiome. Scopriamo tutto su di lui e sui gossip che lo riguardano! Lorenzo Orsini ha 22 anni ed è di origini emiliane. Lorenzo è nato infatti a Formigine in provincia di Modena nel 2000 ma non si conosce la data precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. Sulle sue origini non si hanno molte altre notizie ma un rumors sul suo possibile padre sta imperversando negli ultimi tempi. Lorenzo dopo il diploma si è iscritto a Giurisprudenza ed è attualmente uno studente ma anche un rapper con il nome d’arte Lollo G. Oltre a ciò pare che potrebbe essere nel cast di La Pupa e il Secchione Show.

La carriera: dal debutto fino a La Pupa e il Secchione

Lorenzo Orsini è giovanissimo ma nonostante l’età si è già fatto conoscere sui social. L’amore per il rap lo ha portato ad incidere alcuni brani postati su YouTube che hanno avuto un discreto successo. Trt i suoi brani spiccano anche alcune collaborazioni con alcuni dei cantanti del momento come Moreno, Gue Pequeno, Achille Lauro e la star internazionale Lil Wayne. Ecco i suoi singoli:

  • Questa volta no
  • Voglia di te
  • Salgo su

Ha partecipato e vinto l’Indiediffusione Premio Lumezia nella sezione indipendenti. Nella stagione 2022 inoltre il rapper dovrebbe essere nel cast de La Pupa e il Secchione Show, il reality rimodernato per Italia 1 condotto dall’icona della tv Barbara D’Urso. Accanto a lui a partire dal 15 marzo 2022 dovrebbero esserci altre star come Flavia Vento, Paola Caruso, Antonella Elia, Aristide Malnati e Nicolò Scalfi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo G (@iamlollog)

Vita Privata: bufala padre nobile, ex fidanzata, tatuaggi e Instagram

Oltre che per le sue canzoni, Lorenzo, in arte Lollo G, è famoso anche per una notizia che è circolata e che riguarderebbe le sue origini. I rumors infatti darebbero Lorenzo figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia. La madre di Lorenzo, avvocatessa, avrebbe frequentato il nobile verso la fine degli anni Novanta e da tale relazione sarebbe poi nato Lorenzo. Da ciò che emerge sul web pare che Lorenzo durante l’infanzia abbia frequentato Vittorio Emanuele per poi perdere i contatti intorno ai 3 anni. Solo verso i suoi 15 anni si sarebbero rivisti.  Il rapper sarebbe dunque il fratello di Emanuele Filiberto di Savoia? Lo stesso principe ha smentito la notizia in diretta a Pomeriggio 5 ma si sa il gossip è difficile da smorzare e la vicenda continua ad essere misteriosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo G (@iamlollog)

Per quanto riguarda la sua vita privata si sa che in passato Lorenzo è stato legato sentimentalmente a Maria Laura De Vitis, la bellissima ex fidanzata di Paolo Brosio. I due però si sono già  lasciati e dunque Orsini dovrebbe essere single al momento. Sui social il rapper è molto amato, il suo profilo Instagram ufficiale @iamlollog è seguito da quasi 140 mila followers. Sul suo profilo Lorenzo posta aggiornamenti sul suo lavoro o selfie sempre molto apprezzati. Lollo G ama giocare a calcio e non pare avere tatuaggi  per lo meno visibili.