Ecco come Maria De Filippi ha ricordato Piero Sonaglia nella registrazione di Amici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La conduttrice Maria De Filippi ha ricordato Piero Sonaglia nell’ultima registrazione di Amici

La morte improvvisa del conosciutissimo assistente Mediaset Piero Sonaglia ha colto tutti di sorpresa. L’uomo, morto alla giovane età di 51 anni con ben 4 figli, era noto al pubblico di canale cinque per via delle sue apparizioni nelle trasmissioni di Maria De Filippi.

Proprio la nota conduttrice Mediaset ha scelto di ricordare il suo fedelissimo assistente nel corso dell’ultima registrata di Amici che è stata effettuata proprio ieri, giovedì 7 aprile. 2022. Come abbiamo potuto leggere dalle anticipazioni presenti sul web e sul nostro sito, Maria ha ricordato Piero in diversi momenti della puntata registrata.

Maria De Filippi e Piero Sonaglia

Il primo momento in cui Piero è stato ricordato ha commosso il pubblico che calorosamente ha applaudito quando Maria De Filippi ha chiesto di inquadrare alla sua squadra un cartellone che ricordava proprio Piero Sonaglia. La conduttrice però ha ricordato il suo fedelissimo assistente sia all’inizio della registrazione quando ha esclamato alla sua equipe “Facciamola bene come faceva lui” sia alla fine della registrazione quando ha indirizzato un bacio proprio a Piero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ecco le anticipazioni dettagliate dell’ultima registrazione di Amici di Maria De Filippi

Il ricordo di Maria De Filippi a Piero Sonaglia

Maria aveva ricordato immediatamente il giorno in cui abbiamo scoperto la sua morte tramite un commovente post apparso su tutti i profili social delle trasmissione della De Filippi: “Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Maria”.