Isola dei Famosi, RIASSUNTO: Roberta eliminata, rimpasto di coppie, lacrime e fame
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è stato eliminato e che novità sono state decise durante la diretta di ieri sera? Ecco i momenti salienti de L’Isola dei Famosi!

La serata è stata molto accesa con confronti che hanno coinvolto tutti i naufraghi. Prima di tutto si parlato dello scontro tra Jeremias e Nicolas ma non solo, c’è stato anche uno scontro generazionale tra i giovani ed i più maturi. Lory ha accusato alcuni compagni come Clemente e Jeremias di atteggiamenti di discriminazione contro i più deboli o non efficienti al 100%.
Russo si è difeso dicendo che non stava sminuendo la capacità degli altri ma solo parlando di maggiore efficienza nella sopravvivenza. Lory ha accusato Ilona di doppia faccia a causa della nomination fatta solo per seguire le indicazioni di Roger. La Del Santo ha accusato Cicciolina di tradimento ma alla fine la querelle tra le due si è risolta.

Ritiri, Eliminati e nomination

Nei reality i concorrenti sono sempre sulle corde per le possibili eliminazioni sia a causa del gioco che di incidenti più o meno imprevedibili. Così è accaduto anche questa settimana che ha visto l’addio di due concorrenti appena arrivati, Patrizia “Patty” Bonetti e Silvano MarchettiNick Luciani invece è sbarcato su Playa Sgamada ed è poi tornato però su Playa Accoppiada insieme a Blind. Il televoto poi ha portato all’eliminazione di Lory Del Santo e Marco Cucolo che hanno dovuto lasciare la Palapa per recarsi su Playa Sgamada. Non c’è stato per loro una grande accoglienza sull’isola dei single dove andranno a gareggiare separati. Televoto aperto poi per scegliere chi tra Roberta, Laura e Jovana verrà salvata! Ad avere la peggio Roberta Morise, che è stata definitivamente eliminata dal gioco. In nomination invece la prossima settimana sono finiti Ilona e Nicolas e Clemente e Floriana: chi perderà il televoto lunedì prossimo andrà su Playa Sgamada e potrebbe uscire definitivamente!

Isola dei Famosi 2022: puntata 7 aprile
Isola dei Famos 2022i, Ilary e naufragghi

Prove, Leader, nuove coppie, e sorprese

La coppia leader in carica, i Rodriguez, hanno avuto il compito di nominare altre due coppie, Ilona e Roger e Nicolas e Estefania, che non hanno poi partecipato alla prova e dunque non avrebbero avuto possibilità di mangiare il premio in palio. La nuova storia d’amore tra Estefania e Roger ha appassionato tutti e la produzione ha dato la possibilità ai due innamorati di poter diventare una coppia nel gioco e poter avere un lettone per loro, superando una prova. A godere del premio della prova successiva anche Jeremias e Gustavo e Floriana e Clemente che si sono mangiati spaghetti e polpette. I fratelli Tavassi nonostante i litigi hanno scelto di proseguire il percorso come coppia ed il papà di Jeremias, Gustavo, ha commosso tutti con il suo dolce racconto. Il naufrago ha parlato del grande amore che lo lega a Veronica, la madre di Belen, Cecilia e Jeremias.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Subito dopo il toccante momento si è svolta la prova leader che ha messo a dura prova il fisico dei naufraghi. I concorrenti dovevano tenersi in sospeso sulle braccia per evitare di precipitare di faccia nel fango. Ovazione per Carmen Di Pietro che ha battuto tutti e si è guadagnata la possibilità di mangiare una succulenta lasagna al prezzo però di dover restare legata al figlio fino alla puntata di lunedì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)