Manila Nazzaro su Soleil: “Non ci sentiamo perchè siamo diverse” Sul GF: “Ho visto video che mi hanno infastidito”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro parla di Soleil e dei video visti dopo il Grande Fratello Vip

Una delle protagoniste indiscusse dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip è sicuramente l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Amata e odiata la donna è stata al centro di tantissime dinamiche tanto da arrivare molto avanti nel suo percorso nella casa di Cinecittà. Intervistata da SuperGuidaTv Manila ha parlato di Soleil Sorge e di alcuni video visti dopo la sua uscita.

Ecco le parole su Soleil Sorge: “Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci. Con Miriana invece ho un altro tipo di rapporto. Siamo molto simili e in lei ho trovato l’incastro perfetto”.

Pace tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge

Manila parla anche di alcuni video che ha visto dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip che l’hanno infastidita: “Se quando sono uscita ho visto video che mi hanno infastidito? Sì, Katia che parlava con Soleil di me e Miriana. Mi definiva vipera e brutta. Sono stati dei video brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone ma ho preferito evitare di rivederli“.