Isola dei Famosi 22, RIASSUNTO PUNTATA del 2/05: fazioni, eliminati e minacce
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella diretta di ieri de L’Isola dei Famosi è successo di tutto: minacce, risate, strategie e nuovi arrivi. Ecco i momenti salienti del 2 maggio!

La coppia Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno sollevato numerose polemiche con il loro comportamento, mentre una bellissima è sbarcata su Playa Rinnovata. Ripercorriamo ciò che è andato in onda su Canale 5 ieri sera! Anche se i gruppi sono stati riuniti ufficiosamente le fazioni sono ancora vive e molto agguerrite. Tra o due gruppi sono volate parole forti, come tra Clemente e Alessandro. L’ex pugile ha detto al giovane figlio di Carmen Di Pietro che è un doppiogiochista perché ha preso posto in entrambi i gruppi. La madre si è ribellata e ha difeso il figlio con le unghie ed i denti:

“Per me è guerra!”

Nuovi screzi anche per Laura e Guendalina: tra loro pare proprio non ci sia possibilità di trovare un punto d’incontro. Tra Nicolas e la coppia Clemente e Laura si è acceso uno scontro molto forte e sono volate accuse reciproche anche molto gravi che potrebbero portare anche a conseguenze legali.

@crona_comica_reale N si difende dalle accuse dei Russo: “Ti faccio un culo così detto da un pugile non so se è una bella cosa in diretta TV. La moglie per difenderlo sostiene che io le ho messo le mani addosso. Queste cose non le ho mai fatte e sentirmelo dire da una donna è una calunnia👏🏻 #isola #litigi #ilaryblasiofficial #isoladeifamosivip #regnodeltrash #isoladeifamosi2022 ♬ suono originale – cronaca comica reale

Televoti shock: chi ha perso e chi va in nomination

Nella serata di ieri grande tensione per il risultato del televoto iniziale. Tra i nominati a dover lasciare la Palapa è stata Estefania Bernal. La modella ha dovuto salutare il suo Roger e non sa se potrà rivederlo. Su Isola Sgamada invece Ilary Blasi ha aperto un televoto flash tra Ilona, Lory Del Santo e Licia e ad avere la peggio è stata proprio Ilona Staller che è stata eliminata definitivamente. In seguito tra i naufraghi che hanno perso la prova del gioco della Pelota è stato nominato Nicolas grazie ad una votazione “a cascata”. Diverse prove hanno portato alla competizione finale per il leader. Tenere in testa il totem senza cadere e stata tra le prove più difficili, ma anche l’iconico Uomo Vitruviano è stata durissima. Nick e Carmen si sono affrontati ed ha vinto alla fine la Di Pietro che sarà dunque la nuova leader! Nick dei Cugini di Campagna è poi finito in nomination insieme a Nicolas e Clemente: tra loro il pubblico dovrà decidere chi salvare e chi invece dovrà abbandonare la Palapa venerdì prossimo.

Sorprese e novità tra i naufraghi

Sull’Isola è sbarcata finalmente Beatriz Marino, la ex di Roger Balduino che resterà sull’Isola alcuni giorni insieme ai naufraghi. Il modello non si è scomposto ma durante il confronto pare già aver preso una posizione più “morbida”: ha ammesso che la ex fidanzata non gli è indifferente e di non essere innamorato di Estefania. Altro momento di tensione è stato il provvedimento che Ilary ha dovuto comunicare ai due naufraghi che hanno tradito il “patto” con lo spirito dell’Isola. Alessandro ed Edoardo infatti, avrebbero dovuto tenere segreto il fatto che a breve sarebbe sbarcata una nuova e giovane naufraga (Mercedesz Henger), ma i due scapoloni hanno spifferato tutto. La punizione per loro avrebbe dovuto essere passare i prossimi giorni legati insieme ma grazie al test di resistenza di Edoardo la corda si è spezzata, generando un momento davvero esilarante in Palapa ed in studio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Blind si è sciolto in lacrime in Palapa perché ha scoperto, come spiegato da Clemente, il “gioco” fatto da Nicolas. Vaporidis dispiace avrebbe accusato Clemente di essere uno stratega e Blind sarebbe “testimone” invece di quanto fatto dall’attore. Nicolas è infatti stato accusato di aver più volte espresso desiderio di andare in finale con Roger, Estefania ed altri e poi di averli nominati. Ma le accuse sono proseguite ed anche Vladimir ha preso posizione, contro Clemente ed i suoi modi di fare molto aggressivi e minacciosi verso Nicolas Vaporidis.