Alvin contro Clemente Russo e Laura Maddaloni: “Basta aggressività” | Isola Dei Famosi 2022
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore Alvin rimprovera i naufraghi dopo il battibecco tra Laura, Clemente e Nicolas

Continua il percorso dei naufraghi all’isola dei famosi e nella puntata di ieri, lunedì 2 maggio 2022, abbiamo assistito ad un brutto battibecco tra tre naufraghi principalmente: Laura Maddaloni, Clemente Russo e Nicolas Vaporidis. I tre si sono accusati a vicenda alzando i toni sicuramente più del dovuto.

A quel punto nel corso della puntata è intervenuto il noto inviato Alvin. L’uomo ha infatti cercato di riportare la calma facendo ragionare i naufraghi: “Nessuno deve minacciare nessuno, è un gioco. Ricordavo ai naufraghi di scendere un po’ con l’aggressività perché siamo sempre in un gioco. È a causa di queste dinamiche delle ultime ore”.

Alvin – Isola dei Famosi

Anche dallo studio la conduttrice Ilary Blasi ed i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno cercato di riportare la calma sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras in quanto effettivamente Laura e Clemente sono sembrati molto aggressivi nei confronti di Nicolas, a prescindere da chi abbia ragione o meno.

Non è la prima volta che Laura si mostra molto aggressiva nei confronti dei naufraghi tanto che, proprio nei giorni scorsi, la donna è stata protagonista di un duro battibecco con la naufraga Guendalina Tavassi. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO