Uomini e Donne Anticipazioni OGGI puntata 30 maggio e 1 giugno: le scelte di Veronica e Luca
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le puntate di Uomini e Donne in onda da lunedì 30 maggio a mercoledì 1 giugno regaleranno molte emozioni ai fan del dating show: ecco cosa vedremo!

Le ultime puntate della stagione 2021-2022 andranno in onda in questa settimana e tutti i fan dell’iconico dating show sono in fibrillazione poichè si attendono i momenti più importanti. Si tratta delle scelte dei due tronisti rimasti al Trono Classico: Veronica Rimondi e Luca Salatino. Gli spoiler sono già corsi sul web ma cosa sappiamo di ciò che accadrà nei dettagli? Andiamo a scoprirlo insieme! Le puntate che mostreranno le scelte dei due giovani tronisti saranno per la precisione quelle che andranno in onda da lunedì 30 maggio a mercoledì 1 giugno 2022. Sempre a partire dalle 14.45 su Canale 5, ed in streaming su Mediaset Infinity infatti, sarà possibile per i fan scoprire quale dei corteggiatori e corteggiatrici sono stati scelti e perchè.

Il primo a sedersi al centro dello studio il 30 maggio sarà il romano Luca Salatino, ormai protagonista indiscusso di questa edizione fin dal suo esordio come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti. La non scelta della Giusti ora si troverà a sua volta a dover dichiarare con quale delle sue corteggiatrici deciderà di uscire. Lo chef ha fatto un percorso pieno di alti e bassi nei mesi scorsi, a causa di dubbi ed abbandoni dell’ultimo minuto ma alla fine ha scelto: ad uscire con lui sarà Soraia Allam Ceruti. Nulla di fatto invece per la rivale Lilli Pugliese che nelle ultime settimane sembrava invece essere la favorita. La ragazza evidentemente non se lo aspettava ed infatti scoppierà in lacrime.

In studio durante queste puntate ci saranno anche Matteo Ranieri e Valeria Cardone: Ranieri e Salatino sono grandi amici e si frequentano anche al di fuori della trasmissione. Non stupisce dunque che Matteo abbia voluto essere presente in questo momento così importante per l’amico.

Veronica ha scelto, lo spoiler sul web del cavaliere

Uomini e Donne, anticipazioni
Luca Salatino e Veronica Rimondi di Uomini e Donne

Se Luca ha risolto le incomprensioni avute con Soraia e l’ha alla fine scelta, il percorso per Veronica sarà più lineare. Fin dall’arrivo in studio di Matteo Farnea si è capito che la Rimondi aveva un debole per lui. Le esterne successive hanno confermato questa siintonia anche se è indubbio che anche con l’altro corteggiatore, Andrea Della Cioppa, si fosse instaurato un bel feeling. Ciò non è bastato a sbaragliare Farnea: il giovane veneto è stato la scelta finale di Veronica.

Le puntate in questione sono state registrate il 18 e 19 maggio scorso e come immaginabile, i vari protagonisti sono tornati alle rispettive vite. Alcuni di loro sono già in vacanza, ad esempio proprio Luca e Matteo Ranieri, e postano sui social i loro aggiornamenti. Lo stesso è stato fatto senza pensarci, anche da Matteo Farnea: il giovane ex corteggiatore ha postato sui social un video che immortalava lui e Veronica insieme. Il problema sta nel fatto che ciò è apparso prima che andasse in onda la scelta, cosa assolutamente vietata dal regolamento di U&D. Il video è stato subito rimosso, chissà se Maria De Filippi riprenderà il giovane e Veronica. Dobbiamo attendere per saperlo!