Sonia Bruganelli in lacrime per la figlia Silvia: “Ho avuto la depressione, non mi alzavo dal letto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha parlato della malattia della figlia Silvia

La nota ex opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, ha parlato in esclusiva alla trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’ della malattia che ha colpito sua figlia Silvia. Un brutto momento della sua vita racconta Sonia che ha poi spiegato cosa è realmente successo a sua figlia.

Sonia ha spiegato che sua figlia ha avuto problemi motori in seguito ad un operazione al cuore: “Ha avuto un enorme problema cardiaco e l’operazione ha causato dei danni motori. All’ottavo di gravidanza mi sono ritrovata a sapere che mia figlia doveva essere operata al cuore”.

Nei giorni scorsi Sonia ha pubblicato una foto di sua figlia Silvia che suona ad un concerto e ovviamente la foto è stata bombardata di Like e commenti in quanto la Bruganelli non è solita mostrare sua figlia. Ecco le parole riportate da BlogTivvu: “Non l’avrei mai messa quella foto. Sai cosa succede tante volte? Quando faccio i miei post, con gli altri figli o con gli amici, lei si butta dentro. Ci vuole stare. Io invece voglio tutelarla. Non è che la escludo, ma cerco di fare in modo che possa tollerarlo io. Lei vuole essere in tutto, ma io non ce la faccio a darla in pasto a tutti. Perché poi succede che le persone escono e parlano, ‘hai visto la figlia di Bonolis’, ‘hai visto la mano’. Io non lo voglio fare”.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli conclude: “Silvia è bellissima. Ho scelto la foto per me più bella e le ho voluto dare merito della fatica che sta facendo. Me lo sta insegnando lei a dire ‘mamma io sono così, accettalo’. Io sono incazzatissima per come sono accadute le cose, per come cambiano le dinamiche anche con gli altri figli. Sensi di colpa su sensi di colpa, alla fine loro capiscono ma il problema rimane. Ho avuto un lungo periodo di depressione, non mi alzavo dal letto”.