Uomini e Donne Gossip, Soraia sbotta su Instagram: “La gente parla, parla ma non ha capito…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soraia, sbotta su Instagram per la sua relazione con Luca

Una delle ultime coppie che si sono formate alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è quella composta dal tronista romano Luca Salatino e dalla giovanissima corteggiatrici Soraia. Il ragazzo di Roma ha fatto un percorso assai lungo sul trono di canale cinque e alla fine ha scelto Soraia preferendola a Lilli.

Subito dopo la scelta andata in onda proprio sulla rete Mediaset i fan del programma hanno visto poco insieme Luca e Soraia e subito hanno ipotizzato che la loro storia si fosse già conclusa. Nonostante le continue smentite da parte dei due diretti interessati continua a circolare sul web il gossip che tra i due non scorra un gran feeling e proprio ieri, mentre rispondeva ad alcune domande dei suoi fan, Soraia è sbottata su Instagram.

Luca Salatino e Soraia

La giovane infatti, di fronte all’ennesima domanda di una follower sulla sua storia con Luca e su una possibile rottura, ha dichiarato: “La gente parla, parla, parla, lasciamola parlare, forse se si preoccupano per noi è un atto da apprezzare. Non hanno ancora capito il concetto di relazione a distanza. Quindi invito loro ad andarselo a leggere”.

Soraia dunque conferma ancora una volta che dei gossip in merito alla sua rottura con Luca non c’è assolutamente nulla di vero. I due vivono purtroppo giorni a distanza ma la loro sintonia e la loro relazione va assolutamente a gonfie vele.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SULLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE