Mercedesz Henger shock dopo l’isola dei famosi: “Sto malissimo, sto a pezzi…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La confessione di Mercedesz Henger dopo il suo ritorno dall’Isola dei Famosi 2022

L’isola dei famosi 2022 si è conclusa con la vittoria del giovane attore Nicolas Vaporidis e, tra i tanti naufraghi che hanno fatto la loro presenza sulle spiagge dell’Honduras, troviamo la bella e giovane Mercedesz Henger. La ragazza, tornata in Italia alla sua vita di tutti i giorni, ha confessato ai suoi follower di vivere un bruttissimo momento.

Ecco le parole di Mercedesz su Instagram: “Ragazzi è arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola, sia a voi che agli amici che incontro. La cosa è che sto male, io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente. Perché devo dirvi questa cosa? Perché quando mi fermate e mi vedete con una faccia da “Voglio uccidere tutti”. Io cerco di dirvi che sono ancora un po’ sfasata, in realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi. Non ho avuto il tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata con mia sorella in piscina sono stata male. Vorrei prendere Elena e portarla in spa, ma non lo faccio perché so che starò malissimo”.  (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Mercedesz Henger biografia
Mercedesz Henger

La ragazza ha concluso confessando che, nonostante i malesseri, sta cercando di andare avanti sempre: “Insomma, sappiate che sta succedendo anche questa cosa. Ovviamente ciò non mi impedirà né di mangiare, né di godermi la mia vita e i miei amici. Non mi sta impedendo di lavorare, non mi sta impedendo di viaggiare, però sappiate che mentre faccio tutte queste cose sto di male davvero”.

C’è invece chi è tornato dall’Honduras stanco ma carico tanto da dichiarare di recente che rifarebbe molto volentieri l’isola dei famosi accompagnata però da un’altra persona a lei sempre molto cara. CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI STIAMO PARLANDO