GFVIP 7, Alfonso Signorini annuncia il terzo concorrente ufficiale: ecco l’indizio social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore Alfonso Signorini parla su Instagram del terzo concorrente ufficiale del programma

Il Grande Fratello Vip 7 arriverà sui nostri teleschermi a partire dal mese di Settembre 2022 ed in questi giorni il noto conduttore del programma, Alfonso Signorini, sta lanciando indizi social su quelli che saranno i concorrenti tanto attesi che varcheranno l’ambita porta rossa della casa di Cinecittà.

I primi due indizi social hanno portato ai nomi della giovane rapper Chardia Rodriguez e alla stravagante Elenoire Ferruzzi ma questa volta il nuovo indizio lanciato dal conduttore porta chiaramente ad un uomo. Alfonso ha pubblicato la foto di una mano molto curata con una catena e l’ha accompagnata dalla seguente descrizione: “Terzo indizio. Catene al polso per il terzo concorrente del GF Vip. Ma solo al polso…“.

GF VIP 7 Anticipazioni
Alfonso Signorini al GF VIP

Chi sarà il concorrente in questione? I fan più attenti del web hanno notato delle mani molto curate che potrebbero portare a pensare ad una persona davvero giovane e sui social è partito ovviamente il toto nome. Alcuni sostengono che si tratti del giovane Denis Dosio (per lui sarebbe un nuovo ritorno nella casa del Grande Fratello Vip) mentre altri telespettatori sostengono che la mano potrebbe appartenere all’attore di film per adulti, Max Felicitas.

Al momento ovviamente non siamo ancora in grado di capire di chi stiamo parlando ma anche per noi l’opzione Denis Dosio potrebbe essere veramente quella giusta. Il giovane è stato squalificato per un esternazione fatta nella casa di Cinecittà quando nel Grande Fratello Vip 6 la redazione è passata sopra ad esternazioni peggiori rispetto a quella del giovane. Denis infatti aveva attaccato duramente il reality ed il conduttore. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE