Ultimo in concerto, scoppia il Gossip: Manuel e Lulù presenti, caos per le Selassiè
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Al concerto di Ultimo è successo di tutto ed il gossip impazza: cosa è accaduto tra Manuel e Lulù ed il motivo del caos al botteghino per le Selassiè!

Ultimo in concerto: Manuel e Lulù gossip, Selassiè caos per biglietti
Manuel Bortuzzo e le sorelle Selassiè

Momento decisamente no per le tre sorelle Selassiè: ecco l’ultima disavventura di Lulù, Clarissa e Jessica. C’entra anche il concerto di Ultimo e Manuel Bortuzzo: tutti i dettagli! Tra i protagonisti dello scorso Grande Fratello Vip le sorelle Selassiè sono state tra le più seguite e controverse, senza scordare che Jessica ha anche vinto l’edizione numero 6. L’amore nato al GFVIP tra Lulù e Manuel Bortuzzo ha coinvolto i fan fino alla difficile rottura. In seguito i due sono apparsi separatamente, Lulù a Verissimo ancora provata dalla separazione, mentre Manuel ha scelto di riprendere in mano la sua vita. Al momento nessuno dei due pare essere fidanzato ed i fan non negano di avere ancora la speranza che i due ex gieffini possano tornare insieme.

Un evento recente ha fatto sobbalzare i fan: Manuel e Lulù hanno hanno assistito al concerto di Ultimo tenutosi al Circo Massimo. Moltissimi i fan, circa 70mila e tra loro non sono mancati anche diversi vip. Prima di tale occasione tra i due non c’erano state più occasioni di vedersi, anzi Lulù non aveva nemmeno invitato Manuel al suo compleanno. La chiusura tra loro era stata drastica e la Principessa aveva preso le distanze dalla famiglia Bortuzzo. Il concerto li potrebbe aver avvicinati?

Disavventura al botteghino: cosa è accaduto alle Selassiè

Oltre alle ipotesi romantiche, il gossip intorno alla partecipazione delle Selassiè al concerto di Ultimo è nato da un diverbio al botteghino! Sembra che per le tre sorelle, dopo l’imbarazzo del party di compleanno deserto, un’altra occasione è andata storta! A riportare quanto accaduto è stato Amedeo Venza sui social. Secondo l’esperto, Jessica, Clarissa e Lulù avrebbero avuto dei crediti per accedere al concerto ma al botteghino c’è stata un’incomprensione.

Sembra infatti che non risultassero nella lista per gli ingressi omaggio e secondo l’investigatore social Venza: “Clarissa si è quasi messa a piangere…Vi garantisco che gente lì vicina la vedeva sbraitare e tirarsi i capelli perchè non le davano gli accrediti”. Tutto poi si è risolto per il meglio ed i pass sono stati dati anche a Clarissa e Lulù. Proprio Clarissa Selassiè però ha detto la sua tramite una Storia Instagram, chiamando “clown” Amedeo Venza. Di sicuro la faccenda non si chiuderà qui!