Manuela Arcuri, nozze da sogno con Giovanni di Gianfrancesco – FOTO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’iconica attrice Manuela Arcuri si è sposata: ecco chi è suo marito Giovanni di Gianfrancesco e tutti i dettagli sulla sfarzosa cerimonia!

Manuela Arcuri matrimonio
Manuela Arcuri

Le nozze si sono tenute in un castello da favola e tra gli invitati anche molti vip come Nathalie Caldonazzo. Ecco tutte le curiosità sul matrimonio di Manuela Arcuri!

Manuela Arcuri si è sposata: ecco i dettagli

La notizia è su tutti i tabloid: Manuela Arcuri, attrice icona di sensualità e talento made in Italy, si è sposata! La cerimonia è avvenuta poche ore fa, venerdì 22 luglio 2022 in una location da sogno che ogni sposa invidierebbe. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli e se esistono foto in rete sull’evento! Le nozze si sono svolte infatti al Castello Odescalchi, romantica location sul Lago di Bracciano già famosa per aver ospitato altre cerimonie di nozze vip. Tra i personaggi famosi dello star system che si sono sposati al Castello Odescalchi, infatti, troviamo Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e la coppia internazionale Tom Cruise e Katie Holmes.

Pare che questa non fosse la prima scelta di Manuela, più indirizzata a convolare a nozze nella sua città di origine ovvero Latina o Sabaudia ma il romanticismo del Castello ha convinto anche l’attrice! La stessa Arcuri ha infatti definito la location perfetta per realizzare la favola del suo amore con il compagno Giovanni. Alla cerimonia com’è immainabile, erano presenti molti vip. Tra questi la showgirl ed ex gieffina Nathaly Caldonazzo e Gianluca De Matteis, ex tronista ad Uomini e Donne. I testimoni di nozze di Manuela sono stati Giovanni Malagò, Ptresidente del Coni e Alberto Tarallo, produttore.

La storia d’amore tra Manuela e Giovanni: un figlio e due matrimoni

La bellissima attrice Manuela Arcuri è legata sentimentalmente dal 2010 al suo storico compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Per loro infatti, quello che è stato celebrato il 22 luglio è il secondo matrimonio. Sì, perchè già nel lontano 2013 Manuela e Giovanni si erano sposati a Las Vegas con una cerimonia segreta. Adesso, dopo ben 9 anni è arrivata la decisione di sposarsi anche in Italia e la cerimonia che li ha visti diventare ufficialmente marito e moglie questa volta ha previsto invitati e molte emozioni.

A fare la proposta è stato Di Francesco con un ingegnoso e romanticissimo stratagemma: il compagno ha portato Manuela in un campo per discutere di un possibile acquisto di un castello. Lì, l’attrice è stata sorpresa dall’arrivo in cielo di un aereo che portava la scritta: “Manu vuoi sposarmi?”. Il gesto ha colpito profondamente la Arcuri, che ha raccontato l’evento anche al settimanale “CHI”. Il marito di Manuela, Giovanni Di Gianfrancesco, è un imprenditore ed è estraneo al mondo dello spettacolo. I due sono genitori del piccolo Mattia di 8 anni.

Abito e Foto del matrimonio: quale regola ha voluto Manuela Arcuri

La sposa ha catalizzato ovviamente l’attenzione di tutti. Da quanto sappiamo Manuela era radiosa ed ha sfoggiato due abiti diversi per l’occasione. Il primo, più tradizionale, è stato scelto per il momento della cerimonia: era scollato sul davanti e presentava una lunga e romantica coda. Successivamente Manuela si è cambiata ed ha indossato un abito decisamente più sensuale, con trasparenze che risaltavano il decolletè e le sinuose gambe.

Non sono al momento disponibili foto però, poichè una delle regole espressamente richieste dagli sposi era quella di non postare scatti dell’evento. Pare che l’esclusiva del matrimonio sia stata ceduta ad un settimanale – si ipotizza “CHI” dato che Manuela e Alfonso Signorini sono amici. Una foto però sta circolando, e pare sia stata scattata da uno degli invitati, il dentista Emanuele Puzzilli.

Manuela Arcuri ed alcuni invitati alle nozze