GFVIP 7, Spoiler: Luca Salatino e Matteo Ranieri di U&D hanno fatto il provino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Incredibile indiscrezione su due amatissimi ex tronisti di Uomini e Donne: Luca Salatino e Matteo Ranieri nel cast del GFVIP 7? Ecco la verità!

GFVIP 7, Matteo Ranieri e Luca Salatino nel cast?
Matteo Ranieri, Alfonso Signorini, Luca Salatino

Ultimi indizi e spoiler sulla prossima attesa edizione del GFVIP 7, chi potrebbe emntrare nella casa più spiata d’Italia? Spuntano anche i nomi di due ex tronisti: chi sono e cosa è accaduto!

GFVIP 7, in arrivo protagonisti da Uomini e Donne? Ecco la verità

Il reality Grande Fratello Vip è una dei principali show del palinsesto teleisivo e non stupisce che accolga tra i suoi partecipanti personaggi già noti nelle altre trasmissioni Mediaset. Tra queste spiccano di certo quelle di Maria De Filippi, come Amici o Uomini e Donne. Non è raro infatti che ex tronisti o ex protagonisti del dating show varchino la porta rossa del GFVIP e ne diventino protagonisti di punta. Ciò è accaduto anche la scorsa edizione che ha visto l’ingresso nel reality di Sophie Codegoni ed Alessandro Basicano. Entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto sognare il pubblico con la loro storia d’amore sbocciata nella Casa. Non stupisce dunque l’indiscrezione che arriva in queste ore: Luca Salatino e Matteo Ranieri potrebbero essere nel cast del GFVIP 7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> FARIBA TEHRANI, MAMMA DI GIULIA SALEMI, POSSIBILE CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP 7

Da quanto emerge da varie fonti sul web infatti, i due avrebbero già sostenuto il provino ufficiale. Ovviamente il risultato non è noto, e tutto potrebbe sfumare come avvenuto già con altri protagonisti, ma di certo conferma l’interesse della produzione per i due ex Tronisti. Per le fan dei due non resta dunque che attendere: vedremo Luca e Matteo nuovamente insieme al Grande Fratello Vip?

Ultimo indizio: spunta anche uno chef nel cast!

Nel frattempo prosegue l’impegno del conduttore Alfonso Signorini per confondere le acque. Da una parte il direttore di “CHI” infatti ha smentito tutti i rumors “ufficiali” confermando che il cast resterà segretissimo fino all’inizio del programma. Allo stesso tempo però, Signorini prosegue con il rilascio di indizi, che dovrebbero portare i fan a capire chi saranno i prossimi “vipponi” in gara. Tutta strategia? Di certo Signorini ed il suo team sanno come catalizzare l’attenzione del pubblico e non è possibile fermare la curiosità dei molti utenti che seguono il reality! Nelle scorse ore dunque è apparso un nuovo indizio sulle Storie Instagram di Alfonso, che mostra un cappello da chef ed una didascalia inequivocabile: “In arrivo gustosi pranzetti nella Casa del GF Vip”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> FARIBA TEHRANI, MAMMA DI GIULIA SALEMI, POSSIBILE CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP 7

Il pubblico dei social sembra essere concorde nel pensare che il cuoco che varcherà la porta rossa sarà Simone Rugiati, anche se il GFVIP ci ha abituato a sorprese dell’ultimo minuto. La smentita è arrivata per Diego Armando Maradona JR, dato per certo dopo l’indizio del pallone da calcio: il figlio del Pibe de Oro ha invece rivelato di non far parte del cast ma di avere altri progetti. SArà davvero Rugiati il quinto concorrente dopo Giovanni Ciacci, Antonella Fiordelisi, Chadia Rodriguez e George Ciupilan? Non resta che attendere novità!