Ida Platano ricoverata: paura per la dama di Uomini e Donne, come sta ora | FOTO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa è accaduto alla dama di Uomini e Donne, ricoverata d’urgenza in ospedale? Ecco le parole di Ida Platano sui social: fan preoccupati.

Ida Platano di Uomini e Donne in ospedale: come sta ora
Ida Platano

Alcuni fan hanno notato l’assenza di Ida Platano dai social ed il motivo ha lasciato tutti senza parole: la dama di Uomini e Donne ha subito un ricovero. Ecco cosa è accaduto e come sta ora.

Ida Platano sparisce dai social: il post dall’ospedale

I protagonisti del dating show Uomini e Donne sono moolto seguiti anche quando le telecamere sono spente. I fan infatti li seguono anche su social, restando informati su quanto accade ai loro beniamini sia riguardo alle esperienze lavorative che personali. Accade sempre più spesso che tra “influencer” e followers si instauri un legame così stretto che anche l’assenza dai social per poche ore o pochi giorni può allarmare i fan. Così è accaduto anche di recente alla parrucchiera bresciana Ida Platano, che abitualmente comunica con i suoi followers attraverso post e Stories Instagram.

La Platano però, come i più attenti hanno notato, è sparita improvvisamente dai social negli scorsi giorni e ciò ha dato il via alle più disparate ipotesi. Dato che Ida è una delle protagoniste principali del dating show di Maria De Filippi, lei stessa ha ritenuto necessario informare i suoi fan di quanto le stesse accadendo. Dopo alcune ore di silenzio infatti, la ex di Riccardo Guarnieri ha scritto queste parole nelle sue Stories, con tanto di foto dall’ospedale! Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene… Passerà. Tornerò presto, un abbraccio” Immediata la reazione dei fan che si sono allarmati ma allo stesso tempo sono stati contenti di ricevere notizie direttamente da Ida.

Ida Platano foto dall'ospedale

Come sta ora Ida Platano

Quello che è accaduto a Ida non è del tutto ancora chiaro ma la stessa dama di Uomini e Donne ha raccontato cosa l’ha spinta a recarsi d’urgenza in Pronto Soccorso, per scongiurare eventualità gravi. “Vi ringrazio per tutti i messaggi. Non era mia intenzione farvi preoccupare…Adesso sto meglio. È iniziato tutto con delle emicranie fortissime che non avevo mai avuto e, da lì, il mio medico mi ha detto di andare al Pronto Soccorso”. La parrucchiera dunque ha dato qualche indizio sul motivo che l’ha spinta a correre in ospedale, e di certo la paura è stata tanta ma attualmente pare che tutto sia sotto controllo. Ida afferma di stare meglio e di essere già a casa a ristabilirsi.

Eccomi qua.. sto decisamente meglio, mi sto riprendendo e domani si ricomincia alla grande. Vi auguro una buona serata e grazie ancora che ci siete”. La Platano ha postato una storia da casa, affermando che si sta riprendendo velocemente e di certo l’affetto dei fan la aiuterà a riprendersi del tutto in vista della nuova stagione di Uomini e Donne!