Veronica Cozzani wikipedia, Instagram, età, origini, mamma di Belen, figli e biografia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a conoscere meglio la moglie di Gustavo Rodriguez nonché mamma di Belen, Jeremias e Cecilia.

Veronica Cozzani è di origini argentine come il resto della sua bella e famosa famiglia. Nata a Buenosaires il 5 marzo 1963, la Cozzani ha dunque 59 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Il legame con l’Italia scorre nel sangue di Veronica poichè è figlia di emigranti italiani. I genitori infatti provengono da La Spezia e suo padre è stato generale nell’esercito. Veronica ha una sorella di nome Maria Josè che vive in Argentina, a sua volta mamma di due figli.

Non si conoscono dettagli sull’infanzia della Cozzani, tranne che l’incontro con l’amore della sua vita avverrà molto presto. Veronica conosce sul il lavoro il marito Gustavo che a quel tempo faceva parte di una band musicale e sognava di diventare una star del rock. Proprio per seguire l’amore, Rodriguez lascia il mondo della musica e si dedica a Veronica ed alla famiglia che creano insieme. Nel 1984 i due si sposano e non si lasciano più. Attualmente vive in Italia con il resto della famiglia, per la precisione a Milano vicino a dove vivono anche i figli.

Cosa fa nella vita Veronica Cozzani? Lavoro, figli e nipoti

Veronica Cozzani biografia
Veronica Cozzani

Nella vita, Veronica Cozzani si occupa di insegnamento. Per la precisione è insegnante di sostegno, lavoro intrapreso quando risiedeva in Argentina. La 59enne lascia il lavoro una volta stabilitasi definitivamente nel nostro Paese così come ha fatto anche Gustavo che in Argentina era un pastore anglicano. La coppia ha tre figli, molto conosciuti nel mondo dello spettacolo nostrano: Belén, Cecilia e Jeremias. La somiglianza tra Veronica e le figlie, soprattutto Belén è inequivocabile come anche il grande affetto che si percepisce tra lei ed i figli. Proprio la rottura del matrimonio tra Belén e Stefano De Martino spinge Veronica a trasferirsi in Italia per stare vicina alla figlia nel momento del bisogno. Attualmente è nonna di due nipotini, Santiago e Luna Mari, figli di Belèn.

Vita Privata e curiosità: hobby, dedica all’Isola dei Famosi, Instagram

La Cozzani ha partecipato come ospite ad una puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2022, per sostenere il marito in gara nel reality assieme al figlio Jeremias. Gustavo le ha dedicato parole d’amore molto intense, facendo capire quanto i due siano legati e non possano fare a meno uno dell’altra.

“Lei si è fidata di me dal primo giorno, non ci diciamo che ci amiamo ogni giorno perchè non abbiamo bisogno di questo. Mi manca tantissimo un saluto..è l’unico motivo per il quale vorrei tornare: per abbracciarla! Lei è l’unico mio amore, non ho un’altra vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Parole che hanno commosso tutti, anche la stessa Veronica, che mentre il marito parlava aveva le lacrime agli occhi. Veronica è molto seguita sui social, infatti il suo account Instagram, @veronicacozzani, vanta un seguito di ben 700 mila followers che apprezzano molto gli scatti che riguardano lei da giovane, i suoi figli ed i nipotini. Tra le sue passioni c’è anche quella della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)