Grande Fratello Vip 2022, Umberto Smaila: “Ho fatto il provino, parteciperei con mio figlio Roy”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Umberto Smaila è pronto a varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip ad una condizione

Il Grande Fratello Vip sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e tra i papabili concorrenti del reality di canale cinque troviamo il noto Umberto Smaila. L’attore ha sostenuto il primo provino ed ha dichiarato che accetterà di entrare solo ed esclusivamente ad una condizione.

Intervistato dal Settimanale Nuovo ha dichiarato: “Per carattere non riesco a stare fermo e, se la cosa dovesse andare in porto, sarebbe l’occasione giusta per stare un po’ seduto, visto che sono reduce da due operazioni al femore. Accetterei ad una sola condizione: partecipare al reality insieme a mio figlio Roy. Abbiamo fatto il primo colloquio insieme, voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro.” (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ADRIANA VOLPE SGANCIA UNA VERA E PROPRIA FRECCIATINA CONTRO LA SUA EX COLLEGA SONIA BRUGANELLI

Umberto Smaila

Smaila non nasconde che, qualora entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, avrebbe due paure molto grandi: “Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto. Durerà 8 mesi? Non credo riuscirei a reggere fisicamente.”

In merito alle opinioniste Umberto è convinto che con una potrebbe andare sicuramente molto d’accordo: “Con Orietta Berti penso che tra noi non ci sarebbe alcun problema. Sonia Bruganelli, invece, la conosco meno bene, ma sono felice le sia stata data l’occasione di ripetere l’esperienza.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ADRIANA VOLPE SGANCIA UNA VERA E PROPRIA FRECCIATINA CONTRO LA SUA EX COLLEGA SONIA BRUGANELLI