GFVIP 7 NEWS, Secondo concorrente UFFICIALE: cast deciso | Le novità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spunta l’elenco del cast al completo e c’è la conferma del secondo concorrente ufficiale: ecco tutte le novità della prossima edizione del GFVIP!

GFVIP 7 spoiler cast e secondo concorrente ufficiale
Alfonso Signorini

Intanti Mediaset ha preso una decisione importante per risolvere il nodo delle elezioni: ecco cosa vedremo nelle prime puntate in diretta del GFVIP 7!

Grande Fratello Vip 7, il cast è al completo: ecco l’elenco

Mancano solo pochi giorni all’avvio della settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality più famoso e seguito della tv italia. Anche per questo anno la produzione punterà tutto sul cast di vipponi che entreranno nella Casa di Cinecittà e vi resteranno diversi mesi. La composizione di un cast variegato, con personaggi interessanti per il pubblico e che riescano a creare molte dinamiche è infatti la.chiave del successo.

Proprio per questo Alfonso Signorini ed il suo team sono da mesi all’opera per selezionare i papabili concorrenti. Ora finalmente spunta l’elenco di 12 dei vipponi di questo anno:

  • Giovanni Ciacci
  • Wilma Goich
  • George Ciupilan
  • Carolina Marconi
  • Elenoire Ferruzzi
  • La Gegia
  • Patrizia Rossetti
  • Charlie Gnocchi
  • Pamela Prati
  • Edoardo Donnamaria
  • Antonino Spinalbese
  • Attilio Romita

C’è anche un forfait dell’ultimo minuto: la giornalista Patrizia Groppelli, compagna di Sallusti, ha rinunciato per motivi personali. Anche se mancano le conferme ufficiali la rosa iniziale dei concorrenti non dovrebbe distaccarsi molto da questa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GRANDE FRATELLO VIP, NODO ELEZIONI. I CONCORRENTI POSSONO USCIRE DALLA CASA PER VOTARE. CAOS IN CASO DI ABBANDONO TOTALE DELLA CASA DI CINECITTA’

Secondo concorrente ufficiale: l’annuncio

Il direttore di Sorrisi e Canzoni Tv, Aldo Vitali, ha lanciato in queste ore uno spoiler ufficiale: è infatti saltato fuori il nome del secondo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Si tratta di Wilma Goich, l’iconica cantante calsse ’45, moglie di Edoardo Vianello e madre di Susanna Vianello, la giornalista scomparsa per un tumore anni fa. L’artista, membro con il marito della band “I Vianella”, ha interpretato negli anni Settanta, alcuni indimenticabili successi come “Fijio mio” e “Semo gente de borgata”. In seguito alla separazione sono arrivati anche teatro e televisione ma il GFVIP è il primo reality in cui la Goich  appare. “Dei 24 concorrenti si sanno già i primi due, uno è Giovanni Ciacci, l’altro è Wilma Goich. Per gli altri 22 nomi dovremmo aspettare la sera del 19 settembre dove verranno presentati volta per volta.” Questo il comunicato del direttore di Sorrisi e Canzoni Tv, che annuncia anche una succosa intervista con Alfonso Signorini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GRANDE FRATELLO VIP, NODO ELEZIONI. I CONCORRENTI POSSONO USCIRE DALLA CASA PER VOTARE. CAOS IN CASO DI ABBANDONO TOTALE DELLA CASA DI CINECITTA’

Decisione Mediaset: niente sospensione

Per quanto riguarda il meccanismo del gioco, anche Mediaset si è mossa in queste ore ed è finalmente stato sciolto il nodo relativo alle elezioni. Il 25 settembre infatti tutti gli italiani saranno chiamati alle urne ed il problema per l’organizzazione del GFVIP sarebbe potuto essere ingente. Per scongiurare l’abbandono della casa di Cinecittà si era anche ipotizzata la possibilità di sospendere per una settimana il reality in partenza il 19 settembre. Mediaset però evidentemente punta troppo sul reality per rischiare di perdere consensi e spettatori. Il reality infatti non è slittato ma inizierà come previsto ed è logico dedurre che per le elezioni non ci saranno sospensioni ma probabilmente una quarantena obbligatoria per poter rientrare nella Casa. Attendiamo le conferme ufficiali che arriveranno iu questi ultimi giorni di attesa per il GFVIP edizione numero 7!