Barbara D’Urso diventa ufficialmente docente universitaria: insegnerà Social e Tv
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice di canale cinque, impegnata in tv e al teatro, diventa anche docente universitaria

Nel corso dell’estate ne abbiamo lette di tutti i colori su Barbara D’Urso e sul suo possibile futuro lontano da Mediaset ma la storica conduttrice, oltre a rimanere in tv con i suoi programmi, sarà presente anche in teatro e, udite udite, diventerà docente universitaria.

A raccontare il tutto è stata la stessa Barbara d’Urso al Festival della Tv di Dogliani al quale ha raccontato dell’offerta dalla Luiss business school per insegnare social e tv: “Ho usato quasi tutti i mezzi di comunicazione, fiction, film, teatro, musical, ho inciso dischi, sto lavorando a dei podcast, ho quindi pensato che fosse giusto portare la community che mi segue in un luogo di cui si parla tantissimo, il metaverso. Si chiamerà ‘Meta d’Urso'”. (continua dopo la foto)

Barbara D’Urso

Come riportato da Tgcom24 Barbara ha dichiarato: “Sono la prima a portare la mia comunità nel metaverso, sarà uno spazio dove incontrarsi, dialogare e parlare, tramite un’altra espressione di me, tramite il mio avatar. Tra qualche giorno ci sarà un link, sarà uno spazio molto bello dove le persone potranno incontrarsi con me (circa 100 persone-avatar): questo spazio resta aperto, di più non posso raccontare”.

La nota conduttrice Mediaset non ha gradito le parole su di lei nel corso dell’estate e sempre al Festival della Tv di Dogliani ha lanciato una vera e propria frecciatina nei confronti di tutte le fake news dette sul suo conto. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE