Il messaggio di Stefano De Martino a Emma Marrone per la morte del suo papà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ballerino Stefano De Martino ha scritto un messaggio alla sua storica ex, Emma Marrone, per la morte del papà

La morte improvvisa di Rosario Marrone a soli 66 anni, papà della cantante Emma Marrone, ha lasciato un vuoto immenso nella famiglia ed in tutti coloro che lo conoscevano. A dare la notizia della morte dell’uomo è stato prima il comune nel quale la famiglia Marrone viveva e successivamente un post emozionante su Instagram della cantante.

Emma ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale una foto del suo papà con la bellissima descrizione: “Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua chicca”.  Il post della ragazza, apparso questa mattina presto su instagram, è diventato ovviamente virale ed è stato sommerso di like e commenti da parte degli utenti ma anche di tantissime persone del mondo della tv e dello spettacolo. (continua dopo la foto)

EMMA MARRONE

Al post di Emma Marrone non poteva mancare ovviamente il commento di Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e storico fidanzato di Emma. L’uomo conosceva Rosario Marrone e, sotto il post di Emma, ha commentato così “Vecchio lupo” aggiungendo successivamente l’emoticon con il cuore spezzato.

Stefano De Martino

A commentare il post della cantante anche un altro suo ex ovvero Marco Bocci che ha cosi commentato l’accaduto: “Un bacio grande”. Anche la moglie dell’attore, Laura Chiatti, ha scritto dolci parole sotto il post di Emma Marrone: “Ti stringo, cara Emma”