Luca e Sara vogliono lasciare, l’ex tronista: “Domani chiedo di uscire”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Salatino e Sara Manfuso vogliono lasciare il Grande Fratello VIP

Il Grande Fratello VIP è iniziato da pochissimi giorni e nella casa di Cinecittà c’è già chi pensa di abbandonare perché sente la mancanza degli affetti all’esterno. Stiamo parlando in particolare modo dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino e della giovane Sara Manfuso.

Sara ha infatti dichiarato: “Qua dentro è come una tortura, una violenza, ti capisco”. Luca ha aggiunto: “Sono cinque giorni che piango non ce la faccio più. Me la sto vivendo male tutti i giorni, voglio andare a casa, non me la sto vivendo bene. Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire”. (Continua dopo la foto)

Luca Salatino in lacrime al GFVIP

Il giovane Luca Salatino ha specificato perché si sente così solo da voler chiedere di abbandonare il reality di canale cinque in modo definitivo: “In questo momento ho una mancanza, non vedo la mia ragazza da dieci giorni sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”.

Che Luca sia in parte triste è percepibile a occhio nudo ma sicuramente sul suo malessere hanno influito anche le prime liti avvenute nella casa del Grande Fratello VIP la prima con Cristina Quaranta e la seconda con la stravagante Elenoire Ferruzzi.