Anticipazioni Amici 22 registrazione mercoledì 28 settembre: provvedimenti per i concorrenti e tanti ospiti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della nuova registrazione della trasmissione Amici di Maria De Filippi

Oggi, mercoledì 28 settembre 2022, una nuova puntata della trasmissione Amici di Maria De Filippi è stata registrata. Si è trattata come sempre una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto tanti ospiti tra i quali troviamo il gruppo dei Pinguini Tattici Nucleari ed il noto cantante Achille Lauro.

Durante la registrazione odierna c’è stato un momento davvero molto toccante dedicato al ballerino Mattia Zenzola. Il giovane ha parlato apertamente della scorsa stagione e di quando ha dovuto abbandonare la scuola di canale cinque a causa del brutto infortunio che si era procurato alla caviglia. Il giovane ha raccontato che si è trattato di un momento davvero difficile nel quale però ha deciso di studiare cercando di perfezionare la sua tecnica. (continua dopo la foto)

Amici 21, anticipazioni semifinale
Amici 22: Maria De Filippi

Le classifiche della giornata sono state come sempre giudicate dagli ospiti e se Achille Lauro ha stilato la classifica per quel che riguarda la categoria canto, la giovane ex ballerina della trasmissione, Aneta, ha stila la classica della categoria ballo.

Classifica ballo:
1. Ludovica
2. Mattia, Megan e Ramon
3. Gianmarco e Samuel
4. Samuele
5. Maddy
6. Asia

Classifica canto:
1. Wax e NDG
2. Tommy
3. Federica e Andre
4. Aaron, Niveo e Piccolo G.

Nel corso della puntata si è parlato nuovamente del comportamento dei ragazzi all’interno della casetta e, se la professoressa Alessandra Celentano ha scelto di continuare con la sospensione della maglia a Ramon per via di motivi strettamente disciplinari, la produzione ha ritenuto seriamente di prendere dei provvedimenti nei confronti dei concorrenti per via degli atteggiamenti che questi ultimi tengono all’interno della casetta.