Ginevra shock contro Marco: “Merita di essere bullizzato…mi ha toccato…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giova Ginevra Lamborghini ci va giù pesante contro Marco Bellavia

Il percorso di Marco Bellavia nella casa del Grande Fratello VIP sembra sempre più difficile ritrovandosi gli altri concorrenti contro di lui. Questa notte anche la giovane Ginevra Lamborghini si è scagliata duramente contro di lui con delle affermazioni forti che non sono assolutamente piaciute al pubblico.

Parlando con gli altri Ginevra ha infatti dichiarato: “Non lo sopporto spero esca. Anzi, tanto non lo calcolo e quindi mi auguro esca Giaele. Però è proprio stupido e fa anche battute di m***a. Mi dà fastidio anche come parla e cammina quel tappone che non è altro“. (Continua dopo la foto)

Marco Bellavia e Ginevra Lamborghini

Fin qui le sue parole erano ancora accettabili ma poi la giovane è partita con un attacco durissimo nei confronti dell’uomo: “Lui tocca, pure con me oggi. Ragazzi mi ha toccata sì, se l’ha fatto sul davanti? Cioè ovvio che non mi ha strizzato le pere però per me ha già sbagliato troppo. Qui sul fianco e la guancia. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un ca***“.

Le affermazioni di Ginevra ovviamente non sono piaciute al pubblico che a questo punto si sta schierando sempre di più dalla parte del noto ex conduttore di bim bum bam.