Amici 22, Anticipazioni del 9 ottobre: Maddalena e Asia a rischio, provvedimenti e sfide
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le riprese di Amici 22 si sono tenute ieri ed i primi spoiler parlano di una puntata imperdibile: ecco cosa vedremo domenica 9 ottobre su Canale 5!

Amici 22 anticipazioni
Amici 22 con Maria De Filippi

Numerose sfide ed ospiti molto attesi: chi rischierà l’eliminazione e chi invece non potrà esibirsi? E poi gli scontri tra i professori e le novità della prossima puntata di Amici 22!

Amici 22, le sfide della puntata del 9 ottobre

Ad inizio puntata Claudia ha perso la sfida con Gianmarco ma per lei si è aperta una discussione tra Todaro e La Celentano. Il maestro Raimondo ha chiesto di farla restare in casetta poichè ha in mente una possibile sostituzione all’interno della sua squadra, probabilmente con la ballerina Asia. La Celentano si è scagliata contro Todaro dandogli dell’incoerente poichè aveva sempre difeso Asia fino alla scorsa puntata. A quanto pare però anche il maestro Todaro ha cambiato idea per l’atteggiamento della ballerina. Altro scontro ha visto protagonisti Emanuel Lo ed Alessandra Celentano, questa volta per l’espressività di Rita che questa volta è finita penultima. Nessun esibizione invece per il ballerino del teaam Celentano, Ramon che però ha riavuto la maglia dopo la seconda sospensione e dunque era regolarmente in studio.

Allievi a rischio, ospiti e sorprese

La classifica dei ballerini è stata stilata da Little Phil che ha piazzato all’ultimo posto Maddalena con un voto di 6.5 mentre al primo posto è finito Samu con 8.5. L’allieva è scoppiata in lacrime alla comunicazione ed è finita dunque a rischio di eliminazione. La Celentano invece si è complimentata con Mattia Zenzola per la coreografia che ha presentato. Non solo studenti a rischio per i voto bassi della classifica o per le sfide dirette, uno stop è giunto anche per un provvedimento disciplinare. In sfida dunque sono finiti i cantanti Niveo del team Cuccarini ed Andre del team Arisa. A valutare le esibizioni di canto questa settimana c’era la cantante Giorgia. A convincere i giurati esterni sono stati Tommy per le cover e Wax per gli inediti. Tra gli ospiti della puntata anche il cantante Sangiovanni e l’attrice Diana Del Bufalo.

Non sono mancate le ennesime polemiche sollevate dalla Celentano per l’abbigliamento non conosono adottato dai ragazzi nelle coreografie che lei ha assegnato. Nel mirino delle critiche anche Ludovica per l’episodio della scorsa puntata, nella quale si è rifiutata di indossare delle coulottes per ballare ed ha preferito dei pantaloni larghi. Un momento invece più disteso ha riguardato il presunto nuovo flirt tra Wax e Claudia.