GFVIP 7, Eleonoire nel post puntata racconta i dettagli dell’incontro con Romita: “Mi ha corteggiata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel post puntata del Grande Fratello Vip, Eleonoire aggiunge dettagli all’incontro con Attilio Romita

Ieri sera, nel corso della puntata in diretta del Grande Fratello Vip, il conduttore ha cercato di fare luce sull’incontro avvenuto in passato tra la stravagante Elenoire Ferruzzi ed il noto giornalista Attilio Romita. In puntata Elenoire non ha detto molto su quanto accaduto tra i due ma successivamente, dopo la diretta, si è sbottonata parlando con alcuni coinquilini della casa.

Ecco le sue parole riportate da Biccy: “Ragazzi si tratta di una cosa successa molti anni fa. In puntata non era il caso di dire tutto. Avevo 19 anni circa in quella foto che avete visto. Ero molto diversa. Sì come se fossi una persona diversa. Particolari inediti? Dai Charlie ti prego. Se mi ha corteggiata? Sì, però non mi andava qui, non era il caso di dire. Poi era anche più giovane lui. Si tratta di 15/20 anni fa. Era un bell’uomo, parliamo di tanti anni fa, ma anche adesso sta bene”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ATTILIO ROMITA SBOTTA CONTRO IL GF VIP NEL POST PUNTATA: “MIA FIGLIA NON MI PARLA PIU’, COSI SARA’ ANCORA PEGGIO”

Elenoire Ferruzzi

Elenoire racconta dettagli dell’evento: “Eravamo ad un evento bellissimo, pazzesco, me lo ricordo benissimo ancora. Io andai a questo evento bellissimo all’hotel Baglioni, avevo un abito molto bello. Ero lì perché facevo da immagine per un noto marchio di gioielli. Se è la firma con la D? Sì hai capito proprio bene era quella. Avevo dei gioielli pazzeschi e ti dico che mi hanno lasciato anche qualcosa di quella serata. Sono stati carinissimi. Avevo un contratto per tre anni. Se avessi voluto avrei potuto fare solo quello all’epoca. Comunque è stata una bella esperienza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ATTILIO ROMITA SBOTTA CONTRO IL GF VIP NEL POST PUNTATA: “MIA FIGLIA NON MI PARLA PIU’, COSI SARA’ ANCORA PEGGIO”