Uomini e Donne Gossip, Gemma cerca Roberto ma la risposta è spiazzante
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dama di Uomini e Donne non si arrende all’uscita di Roberto e lo cerca durante la puntata. Il cavaliere tornerà o con Gemma è finita?

Uomini e Donne, Gemma cerca Roberto in studio
Gemma Galgani ad Uomini e Donne

Continuano le vicende di Uomini e Donne e l’attenzione nella puntata odierna è stata in gran parte per Gemma Galgani. La 72enne è nuovamente alle prese con la conoscenza di un cavaliere che si era presentato per conoscerla. Si tratta di Roberto Bonanni, che dopo essersi espresso in maniera molto galante verso Gemma, ha deciso anche di frequentare altre dame. La dama di Torino però non si è persa d’animo, nemmeno quando ha scoperto che Roberto aveva invitato a cena Silvia.

In realtà le cose per Gemma si sono complicate ulteriormente poichè proprio dalla rivale Silvia ha scoperto che Roberto aveva deciso di lasciare la trasmissione senza avvisarla direttamente. Nella puntata di oggi 26 ottobre però, Gemma è tornata alla carica, per nulla rassegnata a perdere il suo cavaliere. La 72enne ha dunque provato a cercarlo al telefono, sperando di convincerlo a tornare: sarà riuscita nel suo intento?

Tina spoilera tutto: la risposta del cavaliere spiazza tutti

Il comportamento di Roberto, unito al fatto che sia un uomo giovanile e già conosciuto nello sport e nel mondo dello spettacolo, ha fatto pensare a molti che volesse conoscere Gemma solo per visibilità. Il gesto di abbandonare la trasmissione dunque ha spiazzato molti, anche Tina Cipollari infatti darà manforte alla Galgani, spimgendola a cercare il confronto col cavaliere. Gemma così andrà dietro le quinte per chiamare Roberto.

La regia è stata attenta a non mandare in onda la telefonata, per una tutela della privacy, ma il pubblico è riuscito ugualmente a sapere cosa si sono detti, grazie a Tina. L’opinionista è corsa dietro Gemma ed ha origliato la telefonata: “Aveva una voce triste, ha detto che forse tornerà, che prima deve risolvere dei problemi, ma non rinnega le cose che le ha detto”. Secondo Tina però il cavaliere è stato costretto dalla situazione a dire così, non potendo dire che non gli interessava. Dovremo solo attendere dunque per scoprire se Gemma rivedrà Roberto oppure no!