GFVIP 7, Carolina Marconi sbotta contro Pamela Prati: “Ora ti smaschero”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durissime parole della giovane Carolina Marconi contro la nota Pamela Prati

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la nota icona trans Elenoire Ferruzzi essere eliminata dal televoto flash dopo le pesanti accuse rivolte alla giovane Nikita Pelizon.

Ma non è tutto! A sbroccare nel corso della puntata e del post puntata del Grande Fratello VIP è stata anche la nota Carolina Marconi. La donna non ha assolutamente gradito alcuni comportamenti ed alcune parole della showgirl Pamela Prati e per questo si è scagliata duramente contro di lei annunciando di raccontare tutta la verità. (Continua dopo la foto)

Carolina Marconi e Pamela Prati

Come riportato da Biccy, Carolina ha accusato Pamela di non aver scritto le sue canzoni più famose: “La smaschero perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo e l’altra è Menealo. La prima è di una cantante e la seconda di un gruppo famoso in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei! – ha continuato Carolina – Queste ti assicuro che non le ha scritte. Le altre, quali sono le altre che ha scritto? Forse ha scritto le altre, ma queste due no. Ti sottoscrivo che non sono sue. Ti giuro che non sono fatte da lei. Lei si vanta, si vantava ‘sì Menealo l’ho fatta io è bella’ e cantava. Io le ho detto ‘ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu’. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei”.

Come reagirà Pamela Prati alle dure accuse di Carolina Marconi?! Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo…