Uomini e Donne, pianti amari in studio: Ida, Riccardo e Federica in lacrime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata del 28 ottobre di Uomini e Donne ha visto il Trono Over in preda alle lacrime: cosa è accaduto e cosa si sono detti nel dating show di Canale 5?

U&D Ida, Riccardo e Federica in lacrime
Riccardo Guarnieri e Ida Platano ad Uomini e Donne

Una puntata imprevedibile, quella di oggi di Uomini e Donne: Ida e Riccardo in lacrime per quanto accaduto, mentre Armando ha fatto piangere Federica! Ecco i dettagli ed i video choc!

Uomini e Donne, Riccardo con le spalle al muro e Ida piange

La puntata di Uomini e Donne, in onda nell’ultimo giorno della settimana ha lasciato tutti senza parole, sia in studio che da casa! Quasi tutti i principali protagonisti dei parterre infatti sono finiti in lacrime e la situazione in studio è diventata bollente tra critiche e crisi di nervi. Ma cosa è accaduto con precisione? Andiamo con ordine. Innanzitutto i protagonisti sono stati ancora loro: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex storici al momento entrambi single.

Riccardo è stato attaccato da Gianni Sperti, che l’ha punzecchiato per fargli rivelare cosa provasse davvero per Ida. Guarnieri ha ammesso di non essere più innamorato della parrucchiera bresciana, ma allo stesso tempo non ha potuto trattenere le lacrime quando Gianni gli ricordava tutti i momenti felici passati con Ida. Anche per Ida però non è stata una puntata semplice, poichè l’arrivo di due ospiti lìha commossa profondamente. Si tratta della coppia formata da Caterina e Biagio che hanno commosso tutti, anche la Platano, con il loro amore. A quel punto è intervenuto Armando, che stavolta ha dato manforte a Riccardo, affermando di averlo visto piangere per Ida:

“Negli occhi di quell’uomo l’amore c’è, lo vedo. Lui è arrivato e stava facendo notare che lei è quella sbagliata. Le ho detto: ‘Lasciala in pace’ è scoppiato in lacrime, e gli ho detto: ‘Ma ti piace ancora, sei innamorato di lei?’..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Riccardo contro Ida e Armando attacca Federica

Armando dunque ha consigliato a Riccardo di accettare il fatto di provare ancora sentimenti per Ida e di fare di tutto per non perderla. Guarnieri però a quel punto ha sbottato proprio contro la sua ex fiamma: “Quando si parlava di stima avrei fatto una qualsiasi cosa per lei, mi sarei fatto in quattro. Sminuisce sempre..adesso si legge una strafottenza nei tuoi occhi che è una cosa pietosa”.

Guarnieri non è pentito di ciò che c’è stato tra loro, ma ida gli darà un’altra possibilità? Intanto anche la tronista Federica Aversano oggi è finita in lacrime, questa volta a causa di Armando! La Aversano infatti, in puntata ha eliminato Giuseppe ed Incarnato l’ha accusata di non aver chiaro in testa il percorso da fare poichè sembra non mostrare interesse per nessuno. “È vero, mi sento molto avvilita…Sto facendo gran fatica..” Ha ammesso Federica, aggiungendo di averlo anche detto alla redazione. Cosa deciderà di fare la Tronista nelle prossime puntate? Continueremo a seguire Uomini e Donne per voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)