Sondaggi GFVIP puntata 31 ottobre: Nikita Pelizon la preferita del pubblico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso dai sondaggi presenti sul web in merito al televoto del Grande Fratello Vip

Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento con i sondaggi della trasmissione Grande Fratello Vip in onda come sempre il lunedì ed il giovedì su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci guiderà questa sera in una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena accompagnato in studio da Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.

Il primo grande punto della serata riguarda come sempre il televoto che questa sera non decreterà assolutamente alcun eliminato ma ben sì decreterà ancora una volta il favorito del pubblico. Al televoto di questa sera, lunedì 31 ottobre 2022, sono finite tre donne: Pamela Prati, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Andiamo a vedere cosa è emerso dai sondaggi presenti sul web. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PAMELA PRATI E LA CLAUSOLA SEGRETA INSERITA NEL CONTRATTO CON IL GRANDE FRATELLO VIP

Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Pamela Prati

Andando ad analizzare alcuni sondaggi presenti sul web è più che chiaro che, salvo stravolgimenti dell’ultima ora, la giovanissima Nikita Pelizon è di gran lunga la preferita del pubblico staccando di tantissimo le altre due rivali al televoto. Come potete vedere dalle foto dei sondaggi che sotto vi postiamo la giovane Nikita ha una percentuale grandissima rispetto alle altre due e dunque crediamo che il televoto confermi assolutamente l’esito dei sondaggi. (continua dopo la foto)

Sondaggi GFVIP 1

 

Sondaggi GFVIP 2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PAMELA PRATI E LA CLAUSOLA SEGRETA INSERITA NEL CONTRATTO CON IL GRANDE FRATELLO VIP