Amici 22 anticipazioni: Tommy vince, Ludovica in lacrime, ospite Malgioglio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a scoprire le indiscrezioni sulla registrazione di Amici 22: le sfide, i vincitori e chi rischia il posto nel talent di Maria De Filippi!

Amici 22 le anticiopazioni
Amici con Maria De Filippi

Molti gli allievi sottoposti a sfide difficili mentre Ramon non parteciperà: ecco il motivo e la reazione della Celentano, nella puntata che andrà in onda domenica 6 novembre a partire dalle 14.

Amici 22, Anticipazioni: sfide e classifiche, chi rischia

Nelle scorse ore è stata registrata come di consueto la puntata del talent Amici 22, in programma domenica prossima su Canale 5. Come sempre anche a questa registrazione alcuni fan ed appartenenti a pagine specializzate erano presenti ed hanno diffuso sul web le prime anticipazioni. Andiamo a scoprire cosa è accaduto! Negli studi di Canale 5 si sono svolte le sfide in programma per gli allievi di balllo e canto, ed i giudici della serata hanno dato le votazioni alle loro esibizioni.

Le sfide di canto delle cover saranno giuducate da Cristiano Malgioglio che darà la vittoria a Tommy Dali e Federica, con un 10 pieno. Anche Cricca avrà un bel voto, 10-, con il brano Rolling in the deep di Adele. Ultimi della classifica saranno Niveo e Ascanio. In seguito i cantanti saranno sottoposti ad una sfida improvvisata, che vedrà Beppe Vessicchio dare la vittoria a Tommy. Anche Piccolo G riuscurà a superare la sfida con un cantante esterno mentre Aaron eseguirà il compito della maestra Arisa. Per i ballerini invece a vincere saranno Megan e Maddalena, giudiucate da Froz. Ultimi invece saranno Gianmarco e Ludovica che scoppierà in lacrime anche per il fatto di aver dovuto eseguire la coreografia sui tacchi.

Polemica con Ramon, ospiti e siparietto Celentano-Malgioglio

Tra le esibizioni della prossima puntata di Amici 22, non ci sarà quella di Ramon, poichè invece ha dovuto eseguire una coreografia hip hop data dalla Celentano. Tra maestra e allievo ci sono state ancora polemiche e la Celentano ha redarguito duramente il suo ballerino per l’atteggiamento, avvisandolo che non si trava al Grande Fratello. Sempre Alessandra Celentano poi, è stata protagonista di un divertente siparietto con l’ospite e giudice Cristiano Malgioglio: i due balleranno insieme una musica afro-latina.

Altro ospite della puntata sarà il cantante Marco Mengoni, che canterà il suo ultimo singolo “Tutti i miei ricordi”, tratto dal suo ultimo album dal titolo “Materia…Pelle”. Ma ci saranno altri momenti leggeri, come quello delle dediche nei palloncini: protagonista sarà Samu con un messaggio d’amore per Elena D’Amario. Scherzo o verità svelata?  Non resta che seguire Amici 22!