Giaele De Donà si confida al Grande Fratello| Il retroscena sul suo passato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giaele De Donà ha raccontato ad Edoardo Tavassi un retroscena sul suo passato: ecco cosa ha confidato al Grande Fratello la vippona

Giaele De Donà è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7. La vippona si è fatta notare per via del suo matrimonio libero con Bradford Beck e per l’amicizia particolare con Antonino Spinalbese conosciuto al Grande Fratello Vip. Un’amicizia che però si è interrotta con la lettera che Brad ha scritto alla moglie e con l’arrivo di Oriana nella Casa. Infatti Spinalbese prova attrazione per la nuova arrivata e le ha pure dato diversi baci, ma a stampo, sino a quando in queste ore non è scattato il bacio passionale tra i due. Un bacio segreto di cui sa l’esistenza solo Antonella Fiordelisi, con la quale Oriana si è confidata.

Ma Giaele in queste ore parlando con Edoardo Tavassi si è confidata e ha rivelato all’amico del Gf di aver avuto una relazione tossica. “Totalmente malata, finita anche molto male. Gelosia, possessione… Dove è arrivato anche con le mani… Credimi, è stata una brutta storia. E questo mi ha fatto dire che non voglio più una storia così. Ma anche solo il possesso, la gelosia. Mi ha fatto venire proprio il vomito, non so spiegarti. Sai qual è stata la cosa che mi ha fatto più innamorare di mio marito? Questo, il fatto che lui in cinque anni non mi ha mai urlato addosso e non mi ha mai detto una parola sbagliato. Anche quando litighiamo mai un ‘sei scema’. mai mezza parola, niente. Non mi ha mai alzato la voce, mai. Questa cosa mi ha fatto innamorare bene. Mi ha sempre fatta sentire protetta”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCIANO PUNZO E LE DICHIARAZIONI FORTI CHE FANNO CHIEDERE PROVVEDIMENTI AL PUBBLICO

Edoardo Tavassi è rimasto colpito dal racconto dell’influencer e ha ammesso che un comportamento del genere non potrebbe mai adottarlo. E poi ha mostrato di essere contento per Giaele che oggi vive questo suo matrimonio con una persona come Brad che la ama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCIANO PUNZO E LE DICHIARAZIONI FORTI CHE FANNO CHIEDERE PROVVEDIMENTI AL PUBBLICO