Gloria Nicoletti Uomini e Donne lavoro, Miss italia, età, Instagram, altezza, figlia e Ciao Darwin
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è la nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne che sta frequentando Riccardo Guarnieri: ecco tutto su Gloria Nicoletti!

U&D, chi è Gloria Nicoletti
Gloria Nicoletti ad Uomini e Donne

Gloria Nicoletti chi è: età, origini, famiglia, lavoro

Nuovo volto di Uomini e Donne, Gloria Nicoletti ha già attirato su di sè la curiosità del pubblico: andiamo a conoscerla meglio! Gloria ha circa quarant’anni ed è romana, ma non si conosce la sua data di nascita precisa e nemmeno il suo segno zodiacale. Non si hanno informazioni sul suo lavoro anche se non sembra che abbia legami precedenti con il mondo dello spettacolo.  La sua bellezza è innegabile, Gloria ha un fisico asciutto, lunghi capelli castani e magnetici occhi azzurri!

Gloria ad Uomini e Donne: Armando, Diego e Riccardo

Gloria è apparsa già da diverso tempo nel parterre femminile del Trono Over per la stagione 2021-2022 di Uomini e Donne. Per la sua bellezza ed il suo carattere prorompente non è passata inosservata ed ha riscosso molto successo nel parterre maschile. Inizialmente ha frequentato Armando Incarnato ed allo stesso tempo anche Mirko. I cavalieri avevano su di lei delle attrattive anche se in maniera diversa: con Armando era più un fatto fisico, mentre con Mirko c’èera più sintonia mentale, come dichiarato da lei stessa.

Con Incarnato però le cose sono finite nel peggiore dei modi poichè in studio i due si sono scontrati in modo acceso: Armando ha esternato alcune dichiarazioni sulla loro presunta intimità ma Gloria ha negato. Non solo, questo episodio ha talmente indispettito la dama, che ha preferito chiudere. Anche la conoscenza con Mirko poi si è spenta e la Nicoletti è passata alla conoscenza di altri due cavalieri: Diego Tavani, l’ex di Ida Platano, e Francesco. La Nicoletti ha parlato sui media, in particolare su Uomini e Donne Magazine, di entrambi gli uomini. Tavani non le ispira molta fiducia, mentre Francesco ha un carattere più aperto. Con entrambi comunque le cose non sono andate avanti.

Ad aprile 2022 la dama torna alla ribalta grazie al ritorno in studio di Riccardo Guarnieri: l’ex di Ida la punta subito ed i due escono in varie esterne. Guarnieri sembra molto preso dalla dama e svela che ci sono stati degli incontri in albergo ed anche un bacio! La dama però lo vede indeciso lui stesso chiarisce di non avere ancora un’attrazione mentale per lei, forse è ancora col pensiero alla ex Ida? Certo è che Gòoria decide di chiudere, pur ammettendo di provare una simpatia particolare per lui. Sarà davvero la fine o Riccardo tornerà alla carica per far capitolare la bella Gloria?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Vita privata: ex marito, figli e Instagram

La bella dama dagli occhi di ghiaccio ha svelato alcuni particolari sulle sue storie passate e sul suo uomo ideale. La Nicoletti ha avuto una storia con un uomo molto grande di lei: quando aveva circa venti anni si legò ad un uomo con tredici anni più di lei. Questo uomo è poi diventato suo marito e da lui ha avuto anche una figlia. La storia però è naufragata e Gloria ha divorziato dal marito: da allora non si è più innamorata, ha dichiarato. Ad Uomini e Donne ha rivelato di non volere un colpo di fulmine, ma di star cercando una storia seria. Il suo profilo Instagram è attualmente privato e conta poco più di duemila followers che potrebbero crescere durante la permanenza nel programma di Maria De Filippi.