GFVIP 7, Gegia sulle moleste da Bellavia: “Detto per ridere” Poi: “Mi hanno detto psicologa di mer*a”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gegia si apre ai microfoni di FanPage dopo l’avventura al Grande Fratello Vip

Ecco cosa ha dichiarato Gegia uscita dal Grande Fratello a Fanpage in merito al bellissimo su Marco Bellavia: “Non sono mai stata una bulla in vita mia, sono una persona buona. Ho cercato solo di spronare Marco. Il suo tormento è partito dalla paura di essere eliminato per primo. Cosa che stava per accadere. Quando gli ho detto: “Tu non stai bene”, intendevo “Reagisci, perché è inutile continuare a piangere, trova la forza di andare avanti”.

Poi ho detto ad Attilio: “Ma tutte le str***ate che diceva dobbiamo tenercele? “Dimenticandomi di avere il microfono e Alfonso mi ha rimproverato. Ci hanno cacciato a furor di popolo, questo è vero. Tutti noi abbiamo fallito. Quando ci hanno detto del bullismo ed è passato l’aereo con scritto “Vergognatevi, siete delle mer*e”, ci hanno ammazzato.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> RISSA SFIORATA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA ORIANA MARZOLI E MICOL INCORVAIA. LE DUE ARRIVANO QUASI ALLE MANI

Gegia ha detto anche che Marco non l’ha molestata: “Scherzavo”

Sempre ai microfono di FanPage Gegia ha ritrattato sulle molestie e ha dichiarato che con Marco Bellavia ha chiarito: “L’ho detto per ridere. Una notte voleva fare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e metteva i piedi freddi sui miei. Gli ho detto: “Ci volevi provare?”. “Ma io sono una cabarettista, ero ironica. Lo so che devo stare attenta a quello che dico in determinate situazioni. Lui, però, non ha perso tempo a dire che io e Cristina Quaranta siamo le meno belle della casa. Ogni volta che ci incontriamo in puntata e mi bacia glielo dico: “Stai baciando una meno bella, una brutta” e lui scherza: “Dai piantala”.

Gegia e Marco Bellavia

Ci siamo chiariti. Ci siamo seduti e gli ho chiesto: “Come stai?” e lui: “Sto bene”. “Solo questo volevo sapere, tutto il resto non m’interessava. L’importante è che tu stia bene”, gli ho detto. “Da quel momento, ogni volta che ci vediamo baci, abbracci, scherziamo e ridiamo. Ci siamo dimenticati di questa storia. Abbiamo anche deciso di andare a mangiare qualcosa insieme. Vorrei rassicurare tutti i fan, tutti quelli che mi hanno mandato a morire ammazzata, che mi hanno detto che sono una psicologa di mer*a, brutta, schifosa, voglio dire che Marco lo vedo sempre e lo sento anche per telefono. Devo dire che sembra anche più bello di prima. Si è fidanzato con Pamela Prati, sta benissimo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> RISSA SFIORATA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA ORIANA MARZOLI E MICOL INCORVAIA. LE DUE ARRIVANO QUASI ALLE MANI

Per la comica uscita dalla casa sono tutte delle persone straordinarie

Oggi la comica è uscita dalla casa del Grande Fratello e vede tutti i vip come delle persone straordinarie. Cominciando da Alfonso Signorini afferma Gegia, che è una persona dolcissima come anche Sonia Bruganelli, non capendo il perché il web attacca sempre questa donna. Anche della produzione Gegia né ha parlato in modo positivo. Dimenticando tutto quello che è accaduto quando nel periodo in cui trovava chiusa nella casa non sopportava nessuno.

Noi tutti dobbiamo credere a questa donna che comunque si è comportata come una bulla? Lei è stata il personaggio più criticato di questa trasmissione appunto per il suo comportamento sbagliato, che tutti abbiamo visto, dando anche un insegnamento sbagliato a tanti ragazzi. Una persona debole non si può bullizzare perché si è più forti, ma si deve trasmettere sicurezza, tranquillità coraggio, cose che forse la cara Gegia non ha fatto ed oggi si sta arrampicando sugli specchi.