GFVIP 7, Attilio Romita viola il regolamento e racconta: “Ho visto una clip sul sito del Grande Fratello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista Attilio Romita ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip: ecco cosa è accaduto

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e ieri sera il noto giornalista Attilio Romita parlando con Nikita Pelizon e George Ciupilan si è lasciato andare a delle confessioni inedite su quanto accaduto quando era in isolamento in Hotel per il Covid che non sono assolutamente passate inosservate sul web.

Attilio infatti, senza molto probabilmente rendersene conto, ha dichiarato che durante la sua permanenza in isolamento ha avuto la possibilità di vedere una clip che riguardava lui e proprio il giovane George sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip: “Come si dice? Ho visto una clip in cui tu mi insegni le parole del vocabolario dei giovani… sai, sul sito del Grande Fratello”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA SBOTTA DURAMENTE NELLA NOTTE PRIMA CONTRO ANTONINO SPINALBESE E POI CONTRO LA SUA FIDANZATA ANTONELLA FIORDELISI. ECCO COSA E’ ACCADUTO!

Attilio Romita GFVIP 7

Violazione del regolamento per Attilio Romita. Sarà punito?

Ovviamente il fatto che Attilio abbia visto dei video quando era in isolamento in hotel è una violazione del regolamento del programma che diventa una doppia violazione quando il noto giornalista ha anche riportato il tutto ai vipponi presenti nella casa di Cinecittà. Cosa farà dunque la redazione del programma e gli autori? Quest’anno è chiaro che il Grande Fratello stia passando sopra a diversi episodi e sicuramente anche questo di Attilio rimarrà impunito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA SBOTTA DURAMENTE NELLA NOTTE PRIMA CONTRO ANTONINO SPINALBESE E POI CONTRO LA SUA FIDANZATA ANTONELLA FIORDELISI. ECCO COSA E’ ACCADUTO!