GFVIP 7, Donnamaria sbotta contro Antonella e Antonino: “Basta, mi avete rotto i cog****i, andate a fare in cu*o”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonino Spinalbese e la sua fidanzata Antonella Fiordelisi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e se in molti pensavano che le divergenze tra Edoardo e Antonino si erano appianate gl’ieri sera è scoppiata l’ennesima discussione tra i due e di riflesso anche con Antonella Fiordelisi.

Edoardo ha capito che Antonino si è riappacificato con lui solo per Antonella e questo ha mandato su tutte le furie Donnamaria che è sbottato cosi come riportato da Biccy: “Mi hai appena fatto capire che da parte tua non c’è nessun interesse ad avere un rapporto di confidenza con me. Mi hai detto che lo fai solo per far contenta Antonella che è tua amica. Io insicuro? Intanto di prendermi dell’insicuro da uno che a mia volta reputo insicuro, visto che passi le giornate allo specchio e a metterti le creme, non mi va. Poi usi questa cosa dell’insicuro non in maniera costruttiva, ma distruttiva per darmi fastidio. Non trovo il tuo atteggiamento né educato, né accettabile. E se avessi delle insicurezze che te frega? Io non sono invidioso di te e non avevo problemi con te. Visto che adesso ho capito che da parte tua c’era una sorta di amicizia solo per Antonella bene così. Basta fratè”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI E LE NUOVE TERRIBILI FRASI CONTRO ORIANA MARZOLI CHE FANNO ESPLODERE IL WEB CHE CHIEDE PROVVEDIMENTI URGENTI

Edoardo, Antonella e Antonino

Edoardo ha parlato della discussione anche con Daniele Dal Moro: “Ma per me può andare a quel paese adesso. Mi ha detto che era carino con me solo per far contenta Antonella. Detto questo da oggi non voglio più averci nulla a che fare. Una persona che mi dice che sono scemo a non essermi accorto che lui mi stava vicino solo per la mia fidanzata… Non ci voglio avere nulla a che fare, grazie e arrivederci“.

Donnamaria è un fiume in piena e in tarda serata sbotta contro la fidanzata sempre troppo attenta a Antonino: “Senti basta con sto Antonino mi avete rotto il C. Poi te stai a parlare di lui tutto il giorno. ‘Antonino di qua, Antonino fa questo, Antonino fa quello, Antonino si comporta meglio di te, Antonino fa bene’. Mi hai rotto proprio i co*****i. Mi hai rotto il ca**o Antonè! E litighi con me e vai appiccicata a lui, mi hai rotto il ca**o p**ca pu***na. Ma andatevene a fare in c***“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI E LE NUOVE TERRIBILI FRASI CONTRO ORIANA MARZOLI CHE FANNO ESPLODERE IL WEB CHE CHIEDE PROVVEDIMENTI URGENTI