GFVIP 7, Charlie Gnocchi beccato di nuovo: frasi hot su Oriana, il web chiede provvedimenti – VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La strigliata nella scorsa puntata del GFVIP 7 non sembra aver spaventato Charlie Gnocchi che ha pronunciato nuove frasi hot su Oriana: i dettagli.

GFVIP 7, Charlie Gnocchi spara ancora frasi hot su Oriana
Charlie Gnocchi ed Oriana Marzoli al GFVIP 7

Nuova bufera si sta abbattendo in queste ore sul Grande Fratello Vip: Charlie Gnocchi è stato nuovamente beccato a pronunciare frasi hot e sconvenienti su Oriana. Mentre chiaccherava con alcuni concorrenti, Charlie ha chiesto se le telecamere riprendevano anche nello spazio contenitore sotto il lettone, già luogo intimo in altre edizioni. Ed il motivo lo ha spiegato lui stesso, dato che avrebbe voluto andarci con Oriana Marzoli: “Ma posso mettermi sotto il letto con lei o no?…Lei mi fa sentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità”.

Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria hanno tentato di far virare il discorso sui problemi fisici che Charlie aveva dichiarato ma lui ha riportato la discussione su Oriana: “No, infatti voglio provare se con Oriana succede qualcosa..Non succede niente. Ma magari Oriana mi dà una mano”. Lo stesso conduttore radiofonico ha poi cambiato discorso perchè era presente Antonella. Il web ha anche notato che la vippona, amica di Oriana, non ha fermato Gnocchi ma al contrario ha riso anche lei. Dai social si sollevano voci che chiedono pr0vvedimenti immediati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI ED IL DURO COMMENTO SUL COMPORTAMENTO DI ANTONINO SPINALBESE NEI CONFRONTI DI ORIANA MARZOLI

Signorini riprende Gnocchi per le frasi oscene su Oriana

Le uscite di Charlie Gnocchi non sono state le prime del genere, perchè solo pochi giorni fa aveva regalato altre perle ritenute oscene dal web, e sempre su Oriana Marzoli. Il conduttore radiofonico era infatti stato beccato dalle telecamere e dai microfoni del GF mentre si trovava in giardino con Antonino Spinalbese. Gnocchi, parlando all’orecchio dell’amico, ha pronunciato frasi molto volgari che avevano la bionda concorrente come protagonista: “Oriana ha voglia di fare una di quelle tr***ate…ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fi** bagnata, è bagnata”.  Non si è fermato nemmeno quando Antonino gli ha fatto notare che i microfoni prendevano anche il tono di voce sussurrato, ed è dovuta intervenire la regia per stoppare Charlie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI ED IL DURO COMMENTO SUL COMPORTAMENTO DI ANTONINO SPINALBESE NEI CONFRONTI DI ORIANA MARZOLI

Nella puntata di lunedì scorso Alfonso Signorini ha toccato l’argomento con molto tatto, riprendendo Gnocchi senza riportare le frasi, irripetibili, e facendo notare che si trattava di un linguaggio osceno e che il web non l’aveva presa per nulla bene. Il conduttore ha cercato di scusarsi ribadendo che si trattava di innocue frasi da bar ma non sembra che la gravità di quanto accaduto sia chiara al concorrente: questa volta il GFVIP prenderà provvedimenti?