Uomini e Donne Anticipazioni, Ida e Alessandro a sorpresa: “Vorrei un regalo dalla cicogna”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova coppia composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza sogna di allargare la famiglia

Continua il percorso di dame e cavalieri nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e una delle ultime coppie che hanno lasciato insieme il programma per viversi la loro relazione lontano dalle telecamere e dagli sguardi indiscreti è quella composta dalla parrucchiera dama storica del programma Ida Platano e dall’affascinante Alessandro Vicinanza.

Molti telespettatori del dating show di canale cinque, nonostante le foto ed i video dei due che testimoniano l’amore che hanno uno per l’altro, sono convinti che questa storia duri davvero poco. A smentire ancora di più le voci è lo stesso Alessandro che, intervistato dal magazine della trasmissione, ha ammesso di pensare seriamente ad allargare la famiglia con la sua nuova compagna. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCGE -> CLAMOROSA SEGNALAZIONE A UOMINI E DONNE PER UNO DEI CORTEGGIATORI PIÙ AMATI DI QUESTA EDIZIONE 

Uomini e Donne, la scelta di Ida Platano
Ida Platano e Alessandro Vicinanza ad Uomini e Donne

Ecco le parole di Vicinanza: “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”. Ovviamente questo non vuol dire assolutamente che la loro storia duri per sempre ma sicuramente gettare delle basi per un futuro fa capire che le loro intenzioni sono più che serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCGE -> CLAMOROSA SEGNALAZIONE A UOMINI E DONNE PER UNO DEI CORTEGGIATORI PIÙ AMATI DI QUESTA EDIZIONE 

La storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano continua a gonfie vele e non ci resta che attendere le prossime puntate per capire se il sogno del giovane cavaliere sia destinato finalmente a realizzarsi.