GFVIP 7, Antonino Spinalbese abbandona temporaneamente la casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Hair Style deve lasciare momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello vip e ai telespettatori più attenti del reality non sono passate inosservate le parole del giovane ex di Belen Rodrgiuez, Antonino Spinalbese, che ha annunciato che a breve dovrà lasciare la casa di Cinecittà.

Il ragazzo infatti, parlando con gli altri inquilini della casa, ha svelato che dovrà uscire dal reality per un piccolo intervento chirurgico e che prima di rientrare dovrà stare 5 giorni in quarantena. Antonino Spinalbese ha infatti confermato di avere una ciste che deve togliere a breve e che dunque per questo motivo medico dovrà lasciare temporaneamente la casa del Grande Fratello Vip. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA TRA BACI E COCCOLE AL GFVIP! ECCO COSA E’ SUCCESSO TRA I DUE

Antonino Spinalbese al GFVIP 7

I gintonic, fan della coppia composta da Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, si sono preoccupati in quanto hanno presupposto che il giovane sarebbe uscito nel momento in cui la ricca ereditiera sarebbe tornata nella casa di Cinecittà ma per questo potete stare tranquilli in quanto non succederà assolutamente visto che la redazione ed il conduttore Alfonso Signorini hanno voluto a lungo questo nuovo incontro tra i due.

Ginevra Lamborghini parla del suo ritorno al Grande Fratello Vip

In merito al rientro Ginevra ha dichiarato: “Tra noi c’è stata un’intesa mentale ed è bellissimo. Riprenderemo la nostra amicizia, la nostra conoscenza. Lo vedo un po’ perso, vediamo di dargli una raddrizzata. Ma non vado a prendere niente, vado a dare un po’. È innegabile il nostro feeling, mi ritrovai in Casa con tante persone, ho stretto un legame forte con Antonino e Nikita. Sono belli questi rapporti, sono rari. L’intesa c’è stata, è un’intesa grande, un’affinità forte. In casa non entrerò per dichiararmi ad Antonino. Ho accettato di entrare, voglio entrare con la stessa leggerezza con la quale entrai all’inizio del reality. Ho dei rapporti che ho lasciato in sospeso e mi piacerebbe portare un po’ di leggerezza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA TRA BACI E COCCOLE AL GFVIP! ECCO COSA E’ SUCCESSO TRA I DUE