Milena Miconi età, marito, figlie, Instagram, Miss Italia, Wikipedia e GFVIP 7
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla nuova inquilina del GFVIP 7, la bellissima showgirl Milena Miconi: dalle esperienze tv alla vita privata.

Milena Miconi al GFVIP 7_ vita privata e carriera
Milena Miconi

Ecco tutte le curiosità su Milena Miconi, nuovo ingresso nella casa del GFVIP 7 di Alfonso Signorini, edizione 2022/2023, con tante foto da Instagram!

Milena Miconi: Età, Origini, Famiglia e Dove Vive

Milena Miconi è un’attrice ed ex modella classe 1975, nuova inquilina del Grande Fratello Vip 7. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? La Miconi nasce il 15 dicembre 1971 a Roma sotto il segno zodiacale del Sagittario e sta dunque per compiere 51 anni. Le sue misure sono: 178 cm di altezza per circa 57 kg di peso. 

Riguardo la sua infanzia sappiamo che cresce a Roma con la famiglia, composta da papà Osvaldo, di professione tappezziere, mamma Maria Grazia casalinga e suo fratello Marco. Milena ha iniziato ad interessarsi al mondo dello spettacolo molto presto. Attualmente è una delle concorrenti del reality di Canale 5 Grande Fratello Vip 7.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)

La Carriera in tv: Esordi, Trasmissioni e GFVIP 7

La Miconi inizia a studiare recitazione metodo Stanislavskij-Strasberg e si diploma presso la scuola “Fattoria dello Spettacolo”. Nel 1997 debutta nella soap “Un posto al sole”, nel ruolo della ladra di auto Luana. Sempre nel ’97 per il cinema recita una piccola parte ne “Fuochi D’Artificio” di Pieraccioni e successivamente viene scelta da Pierfrancesco Pingitore per il Bagaglino. Tra i film in cui ha recitato troviamo anche “Il sottile fascino del peccato” del 2010, “La strada di Paolo” del 2011, “100 metri dal Paradiso” del 2012 e “Il disordine del cuore” del 2013. Nel 1998 recita nella fiction di Dino Risi “SPQR” e in “Anni 50” di Carlo Vanzina. 

Successivamente si dedica alla recitazione teatrale con vari spettacoli come “Il giorno della civetta” di Fabrizio Catalano, “I tre moschettieri” per poi riapprodare nel in tv come prima donna in “Saloon”. Dal 2005 si concentra su alcune serie televisive di successo tra cui la fiction Rai “Don Matteo” con Terence Hill, Carabinieri, Edda, San Pietro, Vita da paparazzo e molte altre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)

Vita Privata e Curiosità: Marito, Figli, Instagram

Milena Miconi è stata per lungo tempo fidanzata con il regista Mauro Graiani. I due si sposano nel 2019 e dal loro lungo amore nascono due figlie, Sofia nel 2003 e Agnese nel 2010. Il profilo Instagram dell’attrice, @milena_miconi, ha un seguito di 133 mila followers con cui Milena condivide scatti di vita quotidiana, con alcune amiche vip e shooting fotografici. Tra le sue più grandi amiche c’è anche l’ex gieffina Matilde Brandi, che è stata anche sua testimone di nozze. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Miconi (@milena_miconi)