Soleil Sorge cita Miriana Trevisan nel suo libro | Lei replica duramente: “Tutte maestre di vita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge, durante la presentazione del suo libro a Milano, presentato da Sonia Bruganelli, ha citato Miriana Trevisan che ha voluto replicare

Autrice de  Il Manuale della Str*nza., Soleil Sorge nelle prossime due settimane sarà anche, insieme a Pierpaolo Pretelli, opinionista del Gf Vip 7 per sostituire Sonia Bruganelli che andrà a New York per conoscere il nipotino. Ma a proposito del libro di Soleil che è stato presentato a Milano proprio da Sonia Bruganelli, c’è un dettaglio che non è passato inosservato. L’opinionista durante l’incontro ha letto un passo del lavoro di Soleil in cui si parlava del rapporto nato dentro la casa del Grande Fratello Vip 6 tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Proprio l’ex vippona sui social ha voluto replicare contro la Sorge e la Bruganelli. Ecco cosa ha detto la showgirl Miriana Trevisan: “Ho ricevuto questo video in cui sono esplicitamente nominata e attaccata per l’ennesima volta; come donna, madre persona e artista. Per quanto mi lusinghi essere diventata un personaggio letterario, trovo molto squallido usare il rapporto creatosi tra me e Nicola per dimostrare la “bontà della str*nza”. Ancor di più lo è vedere una donna con una grande capacità intellettuale come Sonia assecondare la sua paggetta in questo circo. Grazie al Grande Fratello, migliaia di persone hanno visto, in modo trasparente, la mia voglia di mettermi in gioco e, a differenza di altri, credere davvero in Nicola Pisu come persona e come uomo giusto o sbagliato che sia. Anche se continuamente attaccata su ogni fronte, sono fiera di essere stata costruttiva con chi aveva voglia di realizzarsi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCIANO PUNZO HA BACIATO UNA VIPPONA IN CONFESSIONALE AL GRANDE FRATELLO VIP

Il lungo post della Trevisan continua: “Additare continuamente “un amico” come fragile non è un gesto di difesa nei suoi confronti, ma solo un auto elogiarsi per vendere libri. L’unica che ha trattato come una persona guarita sono stata io. Inoltre, ho messaggi privati che provano che Nicola Pisu ha capito la situazione considerandosi dispiaciuto nei miei confronti per tutto. Grazie a queste “maestre di vita” per avermi fatto capire cosa non voglio essere o diventare”. Le due ragazze non hanno mai avuto un buon feeling nella scorsa edizione del reality show di Canale 5, dove spesso hanno litigato mal sopportandosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCIANO PUNZO HA BACIATO UNA VIPPONA IN CONFESSIONALE AL GRANDE FRATELLO VIP