GFVIP 7, Edoardo sbotta a Antonella: “Fai il tuo percorso da sola, sei una piagnona viziata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Edoardo Donnamaria è sbottato nuovamente contro la sua fidanzata Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono sicuramente la prima coppia che si è formata in questa edizione del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto nella casa non è assolutamente tutto rosa e fiori e i due passano sicuramente più tempo a discutere che pacificamente insieme agli altri concorrenti.

Ieri sera nella casa di Cinecittà è andata in scena l’ennesima lite tra Antonella Fiordelisi e gli Incorvassi e, dopo minuti e minuti di litigate la giovane influencer se né andata a letto. Edoardo Donnamaria è rimasto con Tavassi e Micol Incorvaia a chiacchierare e questo ovviamente non è andato giù a Antonella che è sbottata contro  il suo fidanzato: “Sai tutto quello che è successo oggi, sai le cattiverie che hanno detto su di me e stai quattro ore con loro?”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL CONTRATTO DI UNA VIPPONA STRACCIATO PERCHE’ TROPPO VECCHIA. ECCO IL LIMITE DI ETA’ PER FARE IL GRANDE FRATELLO VIP

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Edoardo sembra effettivamente esasperato dalle solite discussioni con Antonella e cosi ha replicato alla sua fidanzata: “Sei tu che mi hai allontanato, se io dovessi evitare tutte le persone con cui litighi dovrei stare solo con te, Daniele e Luca Onestini. Io Sto con le persone che mi fanno divertire. Io con le persone se ci litigo poi ci parlo e ci chiarisco, non mi interessa fare la faida con le persone.”

Antonella ha cercato come sempre di rimanere sulla sua opinione e Edoardo ha rincarato la dose: “Se non ti sta bene, fatti il tuo percorso da sola. Ma non venire a fare la vittima con me che sono l’unica persona che ti ha sempre difeso qua dentro. Sei una piagnona, sei troppo viziata e vuoi sempre avere ragione te”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL CONTRATTO DI UNA VIPPONA STRACCIATO PERCHE’ TROPPO VECCHIA. ECCO IL LIMITE DI ETA’ PER FARE IL GRANDE FRATELLO VIP