GFVIP 7: stracciato il contratto ad una nota vippona: “Troppo vecchia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una vippona si è sfogata in un’intervista: stracciato il suo contratto per il GFVIP 7 a causa dell’età! Ecco chi è la nota vip!

GFVIP 7, Signorini scarta vip perchè troppo vecchia
Alfonso Signorini al GFVIP

Il Grande Fratello Vip 7 è giunto al giro di boa: il 26 dicembre sono scaduti i primi contratti dei vipponi entrati ad inizio programma e la produzione ha dato loro la poassibilità di scegliere se restare o lasciare la casa. La fine del programma è prevista per la fine di marzo/inizio aprile e dunque si capisce come nel frattempo altri vipponi potrebbero varcare la porta rossa. A svelare di aver firmato il contratto con GFVIP 7 è stata una nota vip, Sandra Milo.

A quanto pare però, la collaborazione è poi saltata ed a svelare l’incredibile motivo è stata la stessa attrice in un’intervista al Cusano Media Group: “Il GF Vip volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini, ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia”. Il motivo sarebbe dunque l’età avanzata di Sandra? Lìattrice compirà 90 anni a marzo e dunque raggiungerà un’età importante. Forse gli autori hanno voluto tutelarla visto che l età massima per il gf e 80 anni, anche se nella casa ci sono già diversi vip in là con l’età, come la 77enne Wilma Goich mentre nelle scorse edizioni ricordiamo tra cui la 79enne Barbara Alberti e Katia Ricciarelli che di anni ne ha 76.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA HA BESTEMMIATO? ECCO IL VIDEO CHE STA GIRANDO SUL WEB CON LE SUE PAROLE

Un anno pieno di impegni per Sandra Milo

La nota vippona è un’icona dello spettacolo italiano ed è sia attrice che presentatrice, opinionista e volto tv tra i più conosciuti. Nota per la sua simpatia e spontaneità, Sandra Milo ex musa ispiratrice di Federico Fellini, non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo. Anni addietro si è anche già cimentata con un reality, per altro nel format più duro, quello de L’Isola dei Famosi. La Milo infatti ha partecipato nel 2010, con Simona Ventura come conduttrice e Rossano Rubicondi come inviato. Sandra riuscì perfino ad arrivare in semifinale. Già in quell’occasione la Milo aveva dichiarato di essersi molto divertita anche a mettersi alla prova e capire i propri limiti. Una tempra invidiabile dunque che renderebbe Sandra perfetta per un reality come il GFVIP.

La Milo a dir la verità, ha passato un anno molto ricco di impegni professionali, tra cui anche il docu-reality “Quelle brave ragazze”. Proprio grazie a questo programma ha conosciuto Orietta Berti, donna e professionista che apprezza molto, come dichoiarato anche nella sua intervista. Sandra avrebbe avuto dunque anche un’alleata in studio come opinionista, ed il suo carattere frizzante ed energico avrfebbe creato varie dinamiche. Vi sarebbe piaciuta Sandra Milo come concorrente del GFVIP 7?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA HA BESTEMMIATO? ECCO IL VIDEO CHE STA GIRANDO SUL WEB CON LE SUE PAROLE