GFVIP 7, durissima lite tra Dana e Giaele. Oriana si intromette e arriva lo scontro fisico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durissima lite pochi minuti fa nella casa del Grande Fratello Vip tra Dana, Giaele e Oriana

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e pochi minuti fa i telespettatori collegati sulla diretta hanno assistito ad una durissima lite tra Dana Saber, Giaele De Donà e successivamente Oriana Marzoli. Il tutto è successo per via di un piatto di pasta cucinato e destinato a Edoardo Tavassi che Dana ha mangiato per poi rivelarlo in un secondo momento. La pasta e la gelosia di Dana per il bacio tra Giaele e Andrea durante il gioco della bottiglia ha scatenato la durissima lite.

Trovatesi nel cortiletto Dana si è scatenata contro Giaele che gli aveva sottolineato di essersi mangiata la pasta: “Sei una morta di fame ti attacchi a un piatto di pasta! Sei una senza personalità, io a una come te qua fuori neanche parlerei perché non hai personalità. Coniglio. Faccia da coniglio. Continua a fare il coniglietto! Prendi l’insalata e basta! Cosa ne sai cosa ho fatto con la pasta e cosa ho detto ad Edoardo. Non eri impegnata a limonare Andrea? Continua a fare la lecchina di Oriana!”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO SBOTTA IN CASA CONTRO GIULIA SALEMI MA LEI LO DEMOLISCE SU TWITTER: “EDOBAU”

Giaele ha contrattaccato:  “Se stai rosicando perché al gioco della bottiglia ho baciato Andrea non è colpa mia! Scusa eh se non sei uscita te! Ma stai ancora rosicando? Ma davvero? Al gioco della bottiglia ti sei alzata e te ne sei andata perché non uscivi mai te, poverina, stai ancora parlando”.

Dana e Oriana arrivano allo scontro fisico

Successivamente Dana, stanca della lite, ha accennato di andare via dal cortiletto ma ha trovato davanti alla porta la giovane Oriana Marzoli che non intendeva spostarsi. Per entrare Dana l’ha spinta e subito Giaele l’ha attaccata: “Le mani addosso non si mettono!” e Oriana gli ha fatto eco:  “Ma che c***o fai?“. Antonella presente ha difeso però Dana per il suo gesto: “Oh, però non si spostava”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO SBOTTA IN CASA CONTRO GIULIA SALEMI MA LEI LO DEMOLISCE SU TWITTER: “EDOBAU”