GFVIP 7, Dana fa le valigie e va via, Daniele va a riprenderla e le offre un letto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello VIP tra Daniele e Dana

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e ieri sera abbiamo vissuto una scena davvero molto toccante che ha visto come protagonista l’ ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro e l’ultima entrata nel reality di canale cinque Dana Saber.

Come i telespettatori più attenti del programma sanno nel corso della giornata di ieri è scaturita una forte lite nella casa tra Oriana, Dana e Giaele. Nel corso della discussione la stravagante Dana per abbandonare la stanza in cui era in corso il diverbio ha dato uno spintone ad Oriana che ovviamente ha mandato su tutte le furie i concorrenti. Ieri sera per non dormire con le altre ragazze la giovane Dana ha fatto le valigie ed è andata a dormire da sola in piscina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP DANIELE AMMETTE DI ESSERE ANCORA INNAMORATO SUA EX

La scena non è assolutamente piaciuta al giovane Daniele che immediatamente ha raggiunto Dana per cercare di confortarla. Il giovane ex tronista di uomini e donne non voleva che la ragazza dormisse da sola in piscina e per questo l’ha portata nel suo letto visto che in questi giorni è ancora assente il noto parrucchiere Antonino Spinalbese. (Continua dopo la foto)

Daniele e Dana

Il gesto di Daniele non è ovviamente passato in osservato ai telespettatori del programma che ancora una volta hanno applaudito il giovane per il suo comportamento. Nonostante una partenza lenta il Daniele sta via via uscendo nella casa del Grande Fratello VIP dimostrando di essere veramente una bellissima persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP DANIELE AMMETTE DI ESSERE ANCORA INNAMORATO SUA EX