GFVIP 7, Dana contro tutti difesa dalla Bruganelli: “Dice cose giuste ma sbaglia i modi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è accaduto nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 9 gennaio 2023

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e oggi lunedì 9 gennaio 2023 è in onda una nuova puntata del programma come sempre su canale cinque. Dopo la sorpresa alla giovane Micol Incorvaia che ha potuto incontrare prima la sorella Clizia e poi il papà Salvatore, il conduttore ha toccato l’argomento Dana Saber. La giovane, ultima a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, è sempre più isolata dagli altri concorrenti: ci troviamo di nuovo di fronte ad un caso Marco Bellavia?

Alfonso ha chiesto prima di tutto se Dana si sentisse tagliata fuori dal gruppo nella casa e la giovane ha replicato: “Non mi sento lasciata sola da tutti. Ci sono alcune persone come Antonella, Sara, Nikita, Attilio e Daniele che spesso sono come me”. Signorini allora ha mostrato ai vipponi quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa con tutte le discussioni che hanno visto come protagonista proprio la giovane cercando di avere delle spiegazioni. (continua dopo la foto)

Dana Saber

Dopo le urla di Oriana, Giaele ha preso la parola: “Noi non vogliamo isolarla ma è lei che si isola. A volte lei ha degli atteggiamenti forti nei nostri confronti. Ci ha detto delle cose molto pesanti”. Antonella invece ha difeso Dana nonostante abbia chiamato Edoardo Donnamaria ‘cane’: “In realtà lei ha detto questa cosa nel momento in cui noi avevamo litigato”. Donnamaria ha replicato: “Io con Dana mi trovo bene, ci ho parlato anche molto ma ha dei cambi di umore improvvisi che non si capiscono”.

Sonia Bruganelli: “Dana è entrata a piede pari nella casa ma ha trovato un gruppo che sta li da 4 mesi, coeso e unito, e pensava di farcela di più emotivamente. Lei ha dei modi sbagliati ma non dice assolutamente delle cose sbagliate, soprattutto su Onestini”.